Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris ha fatto incontrare due rette parallele. Ora sono felicemente sposate e hanno due figli.
Commenta
Chuck Norris ha fatto incontrare due rette parallele. Ora sono felicemente sposate e hanno due figli.
Il 29 maggio del 1953 Edmund Hillary e lo sherpa Tensing raggiunsero la vetta dell'Everest, dove li stava aspettando Chuck Norris che beveva una birra. Ghiacciata.
Entrando in aula non sono riuscita a capire se fossimo nell'ora di matematica o in un salone di estetista e parrucchiere. Si chiedono provvedimenti.
Parte della classe si è presentata a scuola provvista di rumorose ciabatte.
Inoltre molti alunni continuavano a scorrazzare per l'aula ciabattanto fastidiosamente e rovinando l'interesse per la mia lezione.
Prego il Dirigente di prendere provvedimenti molto seri.
L'alunno L. B. mette quella che definisce bomba al "dry ice" nel buco del muro in cartongesso causandone un completo sgretolamento e l'infortunio dell'insegnante dell'aula accanto.
Richiedo colloquio con i genitori e sospensione immediata.
Un commesso sta dentro un negozio durante il suo turno di lavoro mentre fuori diluvia... ad un tratto arriva un signore davanti al negozio che sta aspettando un suo amico. Il commesso: "venga dentro che piove!" Il signore risponde: "no grazie... piove anche qua".
Quelli che scorrono sui titoli di coda di Walker Texas Ranger non sono i nomi delle persone delle persone che contribuiscono alla serie, bensì quelli che Chuck Norris ha ucciso ad ogni puntata.
Unirsi a una donna significa sentirsi dire: "Tu preferisci il football a me", senza poterle rispondere di sì.
Il pick-up di Chuck Norris è talmente grosso che come ruota di scorta ha una Toyota Yaris.
L'alunno A. viene sospeso dalle lezioni per giorni 5 per avere insultato il Preside, la scuola tutta e i Professori indicandoli come una massa di buffoni.