Le migliori frasi umoristiche di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Cheope
Un aeroplano completamente automatizzato decolla per il suo primo volo. Una volta giunti in quota, i passeggeri sentono una voce rassicurante provenire dagli altoparlanti: "signore e signori, ora potete reclinare i sedili, rilassarvi e godere il volo. Questo aereo è del tutto automatico: pilota automatico, servizio di ristoro automatico, sistema di atterraggio automatico. Assolutamente niente può rompersi... rompersi... rompersi... rompersi".
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Duca Francesco
    Durante la lezione, M. B. entra in classe vestito da giullare con relativo cappello e ballando, cantando ed offendendo in modo "burlesco" gli studenti della classe che lo applaudivano e gli davano la mance, se ne è andato ringraziandomi per il tempo che gli avevo concesso, ero troppo stordita da ciò che stava accadendo per dirgli qualsiasi cosa.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: matisse
      A scuola la maestra assegna agli scolari un compito: ognuno di voi deve portare in classe un oggetto che si riferisca a una canzone.
      L'indomani mattina un ragazzino ha con sé delle fragole. "Ditemi ragazzi - dice l'insegnante - che titolo di canzone vi fanno ricordare le fragole di Luigi?"
      "Fragole con limone" rispondono in molti.
      "E questa rosa di Federico che cosa vi ricorda?"
      "Rose rosse".
      "Bravi" si complimenta la maestra.
      A metà lezione arriva trafelato Pierino: "Scusi del ritardo - dice - ma - e indicando una grossa sega da boscaiolo che tiene in spalla - questa mi pesa da matti e ho dovuto camminare adagio".
      In classe nessuno sa dare un significato all'oggetto di Pierino, neppure la maestra che gli dice: "Ma insomma, che cosa significa questa grossa sega?"
      E Pierino: "La canzone 'La solitudine'."
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        Una signora dice a suo marito, ingegnere informatico: "Vammi a comprare un litro di latte. Se hanno le uova, comprane sei".
        Il marito scende e ritorna con sei litri di latte.
        La moglie sbotta: "Ma perché hai comprato sei litri di latte?"
        Risposta: "Avevano le uova..."
        Anonimo
        Composta mercoledì 7 marzo 2012
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Caro figlio,
          ti scrivo queste poche righe perché tu sappia che ti ho scritto.
          Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
          Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
          Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
          Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
          Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
          Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
          A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
          Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
          Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
          Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

          La tua mamma che ti vuole tanto bene!

          P.s.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo già chiuso la busta.
          Anonimo
          Vota la frase umoristica: Commenta