L'amicizia, quella vera, non ha scopo, è sincera, nutre forti sentimenti, ma non è amore, non confonderti, non prendere abbagli se poi taci e sbagli.
L'amicizia non è amore anche se risiede nel cuore, l'amicizia è il silenzio, una mano tesa dove e quando c'è bisogno.
L'amicizia è far chiarezza nella testa di chi sa che ci sarà per sempre anche quando non ci sarai, vive di sforzi, di emozioni non di tristi sensazioni, di domande e di risposte sincere e toste.
L'amicizia ha un posto nel cuore, di certo non è banale, fatta solo di ragione e di un bene immenso che non chiami amore.
L'amicizia c'è anche quando non la vedi sente il tuo sospiro anche se ti celi, l'amicizia "ti amo" non lo dice, ma "ti voglio bene" all'infinito e tace...
Ti ho vista correre fra i prati e sorridere alla vita, oggi i tuoi occhi addormentati mi fibrillano le dita.
Ti ricordo nel cospetto della tua giovane età, con un sogno nel cassetto che nessuno mai aprirà.
Ogni giorno ti accarezzo e son passati ormai vent'anni, il tuo silenzio ormai disprezzo perché aumentano i miei affanni.
Tubi aperti al tuo respiro, per donarti un po' di vita, io mi sento preso in giro dalla gente assai stupita,
per il tormento che ogni tanto mi accompagna, di staccare quella macchina perfetta, e non capisco se mai chi ci guadagna, sono io o la gente che ha più fretta.
Buona Morte sei chiamata Amica mia, ma di buono non c'è nulla di speciale nel pensare che a chiamarti Eutanasia chi ti uccida, non ti possa fare male.
Ho conosciuto una ragazza dalla dolcezza infinita 1 ragazza che ha illuminato la mai vita 1 ragazza speciale non come le tante 1 ragazza, la più importante nei miei sogni cammino con lei le stringo la mano mi fermo l'accarezzo la bacio e le dico ti amo una ragazza da un cuore stupendo per la quale lotterò non mi arrendo.
Vorrei baciarti e sentire un onda che mi avvolge il cuore baciarti e sentire il tuo amore sentire la tua bocca sulla mia e che la mia non fosse solo fantasia.
Vorrei per un attimo entrare nel tuo cuore Che non fosse solo affetto ma amore Sentire i nostri due cuori battere insieme Baciarti, guardarti e dirti ti voglio bene.
Mi son svegliato in una notte senza luce Una notte senza la magia che produce Cercavo quella luce con i miei occhi, con il mio pianto Ti ho trovato mi eri gia accanto.