Passeggio distratto e assopito... sotto lo sguardo di un cielo che non mi riconosce... mentre visi arrossati sfiorano i miei pensieri... e calpesto orme di vite estranee... che non chiedono... che non danno
Cerco tepore tra i miei pensieri... colmi di sensazioni sopite dalla lontananza... oramai sfoglia tenera in me... che apostrofa un pensiero di vita...
Respiro tra le traccie colme di un ricordo... mentre accarezzo il tempo che passa... che deforma la mia ruga... e sospira al mio amore... oramai terra promessa mai più raggiungibile...
ma cerco rifugio nella speranza... che madre sole e padre terra... hanno sagomato in noi... mentre sinuoso e suadente strappo un sorriso... tra le mie labbra che chiedono tregua... e sono felice... per quello che sono!
Scocca la mezz'ora Un suono, un rintocco veleggia nell'aria, non è la campana di un pendolo, ma il battito del mio cuore, che impazza al pensiero di quel bacio dato, uno schiocco di un secondo scandisce il tempo che separa le tue labbra dalle mie. Mi mancate dolci labbra.
Amore, passione e sentimento. Cosa ci dice il cervello? Niente... Amare è bello. Amore per una notte Passione per un'ora. Sentimento per un minuto. Ma tradire in un secondo.
Hai acceso una fiamma nel mio cuore Una fiamma di un intenso colore. Una fiamma nata da una scintilla Scoccata da te, la stella che piu brilla. Una stella che con la sua luce cosi intensa Mi fa provare un emozione cosi intensa Una stella lontana a cui non riesco arrivare Ma che nel mio cuore una fiamma fa bruciare.
Spegni la luce, chiudi gli occhi e abbandonati al buio risvegliati in un sogno io saro li accanto a te a guardarti accarezzarti, a proteggerti. Sarai come il battito del mio cuore dentro di me anche se non lo posso vedere Ma senza il quale la mia vita non ci sarebbe.
Se tu fossi la mia rosa, ti tirerei via un petalo lo bacerei e penserei alla tua simpatia ne toglierei via un altro lo bacerei pensando alla tua dolcezza toglierei anche il terzo e il quarto e li bacerei pensando alla forza e alla gioia che mi dai toglierei anche l'ultimo e lo bacerei pensando a te.
Come possono dire che la luna è la cosa che più splende se non hanno conosciuto te come possono dire che il sole è la cosa che più riscalda se non sanno quanto tu riscaldi la mia vita io ti ho conosciuto e ora lo so.
Se potessi ti trasformerei in un cioccolatino ti mangerei, ti porterei sempre con me vorrei poterti stare accanto fino a quando ti addormenterai e fino ad allora coprirti e ricoprirti di baci sentire che anche tu mi vuoi bene capirlo dal calore dei tuoi abbracci ricambiare con l'affetto dei miei.
Sempre Scruto i tratti del tuo viso, son passati tanti anni, sempre t'amo come il primo giorno, anche perché il tempo un po' ti ha addolcito quell'orso che c'era in te è sparito. L'amore che prima chiedevi, con tanta voglia e fretta, ora son languide carezze, aspetto la sera per starti vicino, sei tornato capriccioso e geloso come un bambino, ed il piacere dei nostri ricordi e di ogni attimo passato insieme, ha preso il posto tra noi, come vecchi amici, ma è un amore più maturo, fatto di complicità e rispetto, importante ed indispensabile, si, sempre t'amo come il primo giorno, non ho mai desiderato niente di più, per te che hai dato senso alla mia vita, insieme, fino alla fine dei nostri giorni per me sarai sempre e solo tu.