Ed è un tormento la tua mancanza, il vivere in parallelo quando non ci sei. Le ore si equivalgono da sole così come la presenza dei tuoi abbracci mi percuote. Nelle notti l'assenza prevale sempre e il cuscino non m'infiammma mai, ma rivoltandomi guardo la finestra, dove c'è sempre un cielo, ma vedo due lune, che intrecciate formano la mia stella che ammiro sempre quando mi si irrigidisce la pelle. Ed è pura felicità toccare la mia luna, amore, quando io luna nell'immenso la stringo e il nostro amor fiorisce in stella.
Lotto contro me stessa, per un sentimento che non esiste. Vorrei poter tornare indietro e dirti: "Ciao sono qua. Che fai stasera?" trovare il tempo per noi, invece di correre tutto il giorno per il lavoro. Ora è tardi, per noi non ci sarà un'altra volta dove poter dire io sono qua ad aspettarti.
Cala la notte, il cielo è pieno di stelle, mi trovo davanti al camino dove la fiamma illumina la mia scrivania, mi trovo di nuovo a scrivere di te amore della mia vita. Sei arrivato da me come un fulmine a ciel sereno, portando una ventata di felicità nella mia piccola vita. Vorrei poter arrivare dove sono le stelle per poterti donare un'ultimo bacio perché sei andato via troppo in fretta come lo stesso fulmine che ti aveva portato da me. Vola lontano ma io ti sento vicino e sempre guarderò le stelle e al cader di una penserò che sei tu amore della mia vita.
C'è una città nella città dove i bimbi lottano per dover giocare
No... non è la lotta per il gioco da doversi accaparrare lottano contro un'ingiustizia che non possono capire e noi grandi... ai loro perché non troviamo spiegazione
Tra Cuore e Mente raccoglie sentimenti ed emozioni che potrai fare tue immaginare vivere sentire ed apprezzare
oppure regalare.
La cosa che ha più importanza è che acquistando questo libro farai entrar più luce in ogni stanza e aiutando la ricerca tanti bimbi potranno guardar da fuori
Siamo figure e sogni di una storia non abbiamo passato ne memoria solo di un libro personaggi perché facciamo ciò per cui ci hanno inventato non noi, ma i grandi saggi ovvero far si che il male venga allontanato.
Quando alla fine giungerà il vento senza mai un chiodo fisso non sentirete il mio lamento dalla memoria nel profondo abisso capirete che non son io che sto morendo perché è il mondo che sto inghiottendo.
Tu che i beati pensieri vagheggi e occupi le mie ore in ogni dove tu amor disperato che pareggi di fervor sconfinato il pio cuore lasciami solo col suo dolore
L'eros solitario non mi abbandona e mi empie l'anima di inquietudine chissà se il romanticismo perdona una vita mista a solitudine In silenzio confido nell'aurora.
Mute parole -fruscianti come foglie d'autunno sbattute per strada dal vento- cadono inermi sulla terra arida e spoglia spianata da pensieri scostanti di solitudini e tristezze...
Quando l'eco della città risponderà al tuo silenzio?