Scritta da: Silvia Nelli
Perché mi mancherai anche quando non lo sai, perché ti mancherò anche quando non pensavi.
Composta martedì 17 maggio 2016
Perché mi mancherai anche quando non lo sai, perché ti mancherò anche quando non pensavi.
Si ha voglia di qualcuno che ci scompigli il cuore, che ci accenda l'anima fino a farci ribollire il sangue e non di qualcuno che ci scompigli l'esistenza trascinandola in basso, scurendoci l'anima fino a farci il sangue amaro.
Buongiorno a tutti, agli amici che sono felici di vedermi e anche ai nemici a cui dico: "mi dispiace sì, mi sono svegliata pure stamattina"!
Grazie per avermi donato la tranquillità di cui avevo bisogno. Quella tranquillità che ho cercato ovunque e non riuscivo a trovare in nessun luogo e in nessuna persona. Grazie per il tempo e le attenzioni che mi dedichi, grazie perché arrivano spontanee senza che io le chieda. Grazie perché mi rendi una parte della tua vita e io sento quella sicurezza che può provare solo una persona che ha la certezza di essere costantemente nei pensieri di un'altra.
Tu sei l'oltre che non avevo ancora visto.
Buon San Valentino ad ogni amore che stanotte si incontrerà, ad ogni pelle che si fonderà, ad ogni respiro di passione vera e verace, ad ogni cuore innamorato veramente, agli occhi innamorati che non possono guardarsi, ai pensieri che si sfiorano sinceramente, alle anime che si amano da lontano... Buon San Valentino ad ogni amore vero.
I giorni bui sono quelli che non puoi chiamare giorno per il buio che li invade.
A Natale i regali più importanti non si comprano: siediti con loro e fallo volentieri. Ricorda chi sono e apprezzali. Sorridi e fai che sia un sorriso sincero. Ringrazia Dio perché hai una famiglia o comunque qualcuno con cui condividere giorni come questo. Amali, rispettali, aiutali e sii un buon amico per loro, sempre. Ma soprattutto ricorda anche nei restanti giorni dell'anno, non solo in questo, che avere una famiglia, amici sinceri, fratelli, sorelle, genitori o chiunque ti sia vicino è una fortuna da tenere stretta e da ricordare sempre. Buon Natale!
Capodanno 2020 - 2021. Brinda a te! Sei l'unica cosa che vale veramente e ricordatelo per tutto il 2021... e oltre.
Per questo 2020 che se ne va, solo una cosa c'è da dire: "Menomale ti levi di torno".
Al 2021 che arriva invece direi: "Comportati bene, che il 2020 ha fatto il suo... e anche il tuo. Fidati"!