Pensieri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
I miei sogni valgano quanto tutti gli altri. Valgano i sogni di chi non riesce più ad esprimerli perché troppo deluso. Valgano i sogni dei miei amici perché la loro felicità è anche un po' la mia. Valgano anche i sogni dei miei "nemici", perché se la vita gli avesse dato l'occasione di realizzarne qualcuno in più, forse sarebbero diventati un po' meno cattivi e non vivrebbero per distruggere quelli degli altri. Buonanotte.
Silvia Nelli
Composta giovedì 19 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Grazie per avermi donato la tranquillità di cui avevo bisogno. Quella tranquillità che ho cercato ovunque e non riuscivo a trovare in nessun luogo e in nessuna persona. Grazie per il tempo e le attenzioni che mi dedichi, grazie perché arrivano spontanee senza che io le chieda. Grazie perché mi rendi una parte della tua vita e io sento quella sicurezza che può provare solo una persona che ha la certezza di essere costantemente nei pensieri di un'altra.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 24 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Buon San Valentino ad ogni amore che stanotte si incontrerà, ad ogni pelle che si fonderà, ad ogni respiro di passione vera e verace, ad ogni cuore innamorato veramente, agli occhi innamorati che non possono guardarsi, ai pensieri che si sfiorano sinceramente, alle anime che si amano da lontano... Buon San Valentino ad ogni amore vero.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 14 febbraio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        A Natale i regali più importanti non si comprano: siediti con loro e fallo volentieri. Ricorda chi sono e apprezzali. Sorridi e fai che sia un sorriso sincero. Ringrazia Dio perché hai una famiglia o comunque qualcuno con cui condividere giorni come questo. Amali, rispettali, aiutali e sii un buon amico per loro, sempre. Ma soprattutto ricorda anche nei restanti giorni dell'anno, non solo in questo, che avere una famiglia, amici sinceri, fratelli, sorelle, genitori o chiunque ti sia vicino è una fortuna da tenere stretta e da ricordare sempre. Buon Natale!
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 24 dicembre 2015
        Vota la frase: Commenta