Questo sito contribuisce alla audience di

Pensieri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ciao, mi chiamo "amore" e so che non mi credi più. So di averti deluso e dimostrato che spesso non regalo gioia ma dolore. Io non so perché di me si fa tanti usi diversi; c'è chi mi accetta così semplicemente per quello che sono, chi mi rispetta e purtroppo c'è chi mi usa e mi getta. Non posso prometterti che non ti imbatterai mai più in un falso che usa il mio nome per arrivarti al cuore e poi spezzartelo, ma posso solo pregarti di non smettere di cercarmi, di credere nella mia esistenza! Ti giuro anima delusa che in qualche parte del mondo, in un angolo nascosto, sotto milioni di lacrime io sto proprio cercando te! Te così come sei, te che cerchi disperatamente me così come sempre mi hai sognato!
Silvia Nelli
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ti chiedo mille, ma solo quello che senti e basta perché tu mi faccia sentire una persona degna di starti accanto. Quella persona che ti ha reso la vita diversa, ma piacevolmente diversa. Che ti ha incasinato la mente, ma di piacevoli pensieri. Che ti toglie il sonno, ma solo per donarti minuti e ore d'amore.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 22 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Grazie a te che mi hai insultato, offeso e ferito oggi sono una persona forte! Grazie a te che mi hai fatto cadere senza tendermi una mano per rialzarmi, oggi sono una persona sicura di sé. Grazie a te che hai riso dei miei errori e dei miei limiti, oggi sono una persona che non se la prende più. Grazie a te che hai dato voce a chiacchiere e calunnie, oggi sono una persona che non teme il confronto. Grazie a te che hai giocato con la mia buona fede e i miei sentimenti, oggi sono una tra quelle persone che non crede alle parole. E grazie a me; perché avendo avuto la forza di affrontare e superare tutto questo... Oggi sono fiera di essere la persona che sono per orgoglio mio e per rabbia vostra.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 19 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Scusami, se non sono sempre presente, se la vita mi ha portato ad essere una persona schiva e diffidente. Scusami se piango di niente e a volte me la prendo troppo. Scusa per tutte le volte che ti dico che mi manchi e poi ti caccio per paura. Scusami se non so essere sempre serena. La vita ha fatto di me una persona diversa, piena di paure e che guarda l'amore con il timore di crederci e poi di vederlo crollare, volare via senza una ragione. Ha fatto di me una di quelle persone che prima di crollare ancora preferiscono scappare via.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 18 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Se oggi l'amore, in questo giorno speciale del 14 Febbraio potesse parlare direbbe molte cose. Direbbe di smetterla di giocare con lui come se fosse un passatempo o un diversivo. Chiederebbe di smetterla di usarlo come scusa per raggiungere scopi o altri ambiti "Traguardi". Direbbe a molte persone: "Non siete degni di me"! Ma direbbe a quei pochi che davvero amano e ancora rispettano questi valori: "Buon s. Valentino"!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 14 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Oggi è il giorno di s. Valentino. Il giorno dell'amore. Il giorno in cui si festeggia qualcosa che si vede ormai fin troppo in trasparenza. Si vede amori traditi e delusi. Anche gli amori più grandi come quello tra madri e figli. L'amore non va festeggiato un giorno all'anno perché così decide il calendario, esso va principalmente provato e donato senza illusioni e menzogne. L'amore è un modo di vivere e di rapportarsi con il mondo e non un pretesto per festeggiare. Quindi oggi per me meritano un buon s. Valentino solo coloro che amano davvero e non solo oggi.
            Silvia Nelli
            Composta venerdì 14 febbraio 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Il fatto è che con te sto bene. Non c'è un vero e proprio perché. Il fatto è che essere me stessa è una cosa che amo e tu sai lasciarmelo fare nella maniera più bella e vera che esista. C'è che tu sei semplice, ma grande allo stesso tempo. Sai capire e ascoltare. Tu con me ci parli, ti confronti e a me ascoltarti piace. Non c'è una spiegazione logica a ciò che tu sei, Ma c'è comunque che il fatto che tu ci sia a me piace e fa stare bene dentro.
              Silvia Nelli
              Composta domenica 9 febbraio 2014
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Nessuno è indispensabile e tu hai smesso di esserlo da un pezzo. L'unica cosa di buono che ha portato il tuo essere una persona finta, meschina e falsa è quella di avermi fatto capire chi tu fossi. Le persone importanti per me io le tutelo. L'indifferenza di fronte al loro massacro per me non esiste e chi riesce ad essere indifferente di fronte a questo senza muovere un dito, non solo non ti ritiene importante, ma ti considera niente anche come persona. E ricordati che chi è capace di fingere in questo regalerà le stesse medesime cose a chiunque. Certe persone non solo meritano la tua indifferenza ma spesso anche due calci in culo dati bene!
                Silvia Nelli
                Composta venerdì 7 febbraio 2014
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Silvia Nelli
                  Il mio intento adesso è di augurarvi la buonanotte. Potrei dire: "auguro che i vostri sogni si realizzino, speriamo che il vostro risveglio sia migliore" invece non dico niente di tutto questo, spero solo che le vostre vite abbiano tutte quante quel riscatto che da tempo aspettano e possano riabbracciare quella benedetta "serenità" che ci manca tanto. Buonanotte.
                  Silvia Nelli
                  Composta giovedì 6 febbraio 2014
                  Vota la frase: Commenta