Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti dono la mia fiducia perché mi hai dimostrato che ne sei meritevole. Ti dono la mia presenza perché ho visto che ti è gradita ed essenziale. Ti dono il mio sorriso perché riempie i tuoi occhi di una luce spaventosamente bella. Ti dono il mio cuore perché sai maneggiarlo con cura e con amore. Ti dono me stessa perché è la cosa più grande che puoi donare a qualcuno.
Silvia Nelli
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Molte persone pensano di essere furbe e di poter conquistare il mondo con la loro grandissima "Faccia da culo"! Beh, se vogliamo dirla tutta la faccia da culo so averla pure io! Non amo giocare con i sentimenti, non amo fingere né usare le persone per scopi personali. Non amo l'opportunismo e l'ipocrisia... Ma lasciatemi dire che se voglio arrivare a smascherare tutto questo in qualcuno so indossare le parti di una perfetta "Faccia da culo"!
    Silvia Nelli
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ruberei i sogni per te, venderei anche i miei per realizzare i tuoi... Per poi accorgermi che hanno lo stesso fine mio. Per poi accorgermi che abbiamo lo stesso obiettivo, la stessa strada scelta, la stessa anima innamorata. Prenderei la luna per illuminare le tue notti e il sole per scaldare i tuoi giorni. Per poi accorgermi che la notte non è più lunga e interminabile da quando mi dormi a fianco e il giorno ricco di svariati colori e profumi mai visti e percepiti.
      Silvia Nelli
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ringrazio ogni lacrima e ogni dolore. Ringrazio ogni pugno nello stomaco e ogni pugnalata nella schiena. Ringrazio le bugie e le cattiverie subite. Ringrazio chiunque in modo sbagliato abbia incrociato il mio cammino, alcuni di loro rallentandolo e altri addirittura fermandolo momentaneamente. Perché si sa che il dolore spesso mette a terra, ma io dico "Grazie"! Dico "Grazie", perché ora le mie gambe hanno la sicurezza dei loro passi decisi. Le mie mani hanno la certezza di sapere quali cose, persone e valori devono stringere di più e quali invece devono lasciare andare. Dico grazie perché è cosi che si diventa grandi, che si diventa uomini o donne con la piena consapevolezza di se stessi e delle proprie capacità. È così che si impara ed è così che si diventa consapevoli di ciò che meritiamo!
        Silvia Nelli
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Amarti senza risparmiarmi mai, proprio come hai fatto tu con me mamma, per ogni anno, ogni giorno e ogni minuto da quando sono nato. Rispettarti e ripagarti con amore, stima e gratitudine ogni attimo... Per non lasciarti sola mai proprio come solo non mi hai mai fatto sentire. Avrai sempre la mia mano li pronta ad afferrare la tua.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 10 maggio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Stavo restaurando un cuore caduto a pezzi. Un cuore ormai spento, caduto in un cumulo di macerie. Provavo a rimettere insieme i pezzi per restituirgli una forma degna di un cuore che ha sempre e solo amato con sincerità. Poi ecco che sei arrivato tu, e in un solo attimo hai portato a termine il lavoro senza fatica, ma con amore e rispetto gli hai ridato vita.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 6 aprile 2014
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Dirsi "Ti voglio bene" è importante, non abbiate mai paura di dirlo. Perché a volte può essere troppo tardi per farlo... Oggi lo voglio dire a tutte quelle persone a me care che non ci sono più, ma che sono rimaste sempre nel mio cuore. A tutte quelle persone che per paura o per stupido orgoglio non l'ho mai detto quando erano vicino a me. Vi voglio bene.
              Silvia Nelli
              Composta sabato 5 aprile 2014
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Silvia Nelli
                Mi piace sentirti parte di me, renderti partecipe della mia vita quel poco che basta perché tu possa lasciare l'impronta dei tuoi passi dentro di me. Mi piace ascoltarti quando con ironia ti prendi gioco di me, quando mi fai arrabbiare e quando dietro una mia lacrima riesci sempre a far rinascere un sorriso. Mi piaci quando mi ami e quando senza riserve sciogli le mie paure perché io possa colmare le tue per poterti appartenere.
                Silvia Nelli
                Composta sabato 29 marzo 2014
                Vota la frase: Commenta