Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Probabilmente mi devo chiedere scusa, per tutte quelle volte che non ho pensato a me ma agli altri. Per tutte quelle volte che mi sono dimenticata quasi di esistere e ho dato spazio e priorità ad altri. Per tutte quelle volte che per non soffrire ho creduto ancora a parole senza fondo e senza concretezza, ritardando soltanto una fine già annunciata. Mi devo chiedere scusa per essermi, in alcuni casi amata troppo poco per amare troppo chi non meritava niente di me.
Silvia Nelli
Composta sabato 23 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Tra poco sarà Natale e se dicessi che la vita mi ha talmente messo a terra che non ho nemmeno un sogno o un desiderio da esprimere!? Oh forse si... Uno solo: voglio veder cambiare questo paese di merda, la sua politica e le sue leggi. Forse allora potrò ritrovare la forza di esprimere di nuovo qualche desiderio e sperare di realizzarlo!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 27 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Aspetterò il Natale come molti di voi. Lo aspetterò con un sorriso perché porta gioia sul viso e nel cuore di un bambino. Lo aspetterò credendo e sperando che con lui poi l'arrivo del nuovo anno porti per e qualcosa in più. Lo aspetterò anche di notte quando sola, mi perderò nelle mie lacrime, in quella solitudine che da un po' il mio cuore è schiavo. Lo aspetterò come un nuovo giorno sperando sia migliore in ogni piccolo passo in più che riuscirò a fare. Lo aspetterò perché quelle luci e quei canti possano almeno per un breve attimo alleggerirmi il cuore.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 19 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non voglio essere il tuo mondo, quello a cui devi rendere conto di ogni tuo respiro. Non voglio essere ciò a cui tu ruoti attorno e da cui dipendi. Io desidero solo essere quel qualcuno che ti da modo e voglia di essere felice. Quel qualcuno che ti fa sentire migliore. Io desidero esser quel qualcuno che ti ha migliorato la vita, che l'ha resa migliore. Quel qualcuno che se c'è non pesa, ma se non c'è diventa vitale.
        Silvia Nelli
        Composta giovedì 14 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Ti tengo vicino a me perché non ti cambierei con nessun altro. Ti tengo vicino a me perché le nostre mani si stringono continuamente. Perché mi hai dimostrato che essere amici, "veri amici" va oltre al dirlo. La tua presenza costante, nelle mie battaglie, nelle mie delusioni. Quel tuo esserci tra le mie lacrime senza che io chieda niente mi ha insegnato quale sia la differenza tra il "Dire" & il "Fare"! Hai camminato con me nelle mie delusioni, hai raccolto i miei cocci mentre dal mondo mi allontanavo. E li hai ricondotti a me facendo in modo che tutti tornassero al loro posto. Hai ridato forza e fiducia a qualcuno che l'aveva persa e la cosa più bella è che tu non solo vali tanto per tutto questo. Ma tu vali tanto per me perché tutto questo lo hai fatto senza che io ti chiedessi niente! Grazie amico mio!
          Silvia Nelli
          Composta mercoledì 13 novembre 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ti sto sulle palle? Chi se ne frega! Ti procuro una reazione allergica? Pazienza, bene o male ti suscito una reazione! Non sentirti Dio, perché non sei nessuno! E di cosa pensi non me ne frega un emerito cavolo! Quindi rilassati baby e a cuccia! Che i cani sono più fedeli, sinceri e puliti di te!
            Silvia Nelli
            Composta martedì 12 novembre 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              A tutti quelli che mi hanno fatto piangere, che mi hanno tradito, ferito, dico che li ringrazio. La persona che sono oggi, per me, è un mio motivo di orgoglio. E se sono diventata questo lo devo anche a voi. Quindi grazie, perché se pensavate di distruggermi sbagliavate, anzi. Oggi sono più forte e più furba!
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 6 novembre 2013
              Vota la frase: Commenta