Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ti lascio andare, ti lascio stare perché credo che la mia vita debba circondarsi di cose ben più sensate. Ti lascio perdere perché voglio che tu resti circondato da quelle stesse trappole e catene che ti sei costruito. Ti ignoro e passo oltre perché amo guardare lontano e non la sporcizia che già ho scelto di lasciarmi alle spalle. Ti lascio dove sei per il semplice motivo che non hai nulla per poter camminare al mio pari.
Silvia Nelli
Composta domenica 3 settembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Tu non sai le volte che mi avresti levato due schiaffi dalle mani. Odio la cattiveria, la falsità e soprattutto detesto essere il capo espiatorio delle ossessioni, fissazioni e convinzioni altrui! Io non do fiato alla mia bocca perché Dio me l'ha concessa, ma a te toglierei volentieri la parola buttandoti giù tutti i denti. Peccato che non sono te e ciò che mi guida sempre è il buon senso e l'intelligenza!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 24 agosto 2008
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dico grazie a te che mi hai ferito non una ma mille volte. A te che mi hai fatto perdere giorni belli a piangere. A te che mi hai detto: "fidati"! E poi mi hai delusa/o. A te che invece hai saputo cogliere tutto questo, stringerlo sul cuore e quasi facendolo "tuo" mi hai alleggerito il cuore. A te che senza fare niente, ma solo semplicemente essendoci hai cambiato "me" rendendomi migliore!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 6 dicembre 2007
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Grazie a te che mi hai fatto male. A te che mi hai illuso. A te che hai mentito. A te che hai sorriso di fronte alle mie lacrime. A te che hai dimostrato di non conoscere i veri valori. A te che hai insultato e giudicato. Grazie a tutti voi perché mi avete insegnato che non essere come voi è essere migliori!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 17 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Dove stavi tu quando io morivo per te. Quando affogavo nelle lacrime. Quando aspettavo un tuo cenno, una tua parola. Dove stavi? Forse a soffrire altrettanto? No! Eri a goderti la vita, a circondarti di mille attenzioni mentre dicevi che erano le mie che contavano. Oggi mi dispiace ma malgrado il male che sei riuscito a farmi non sono morta. Sono viva e fiera di poterti gridare in faccia: "aria tesoro sei il passato"!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 9 agosto 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Vorrei poterti dire che mi fai rabbia, che hai ragione, ma purtroppo non posso farlo. Devo deluderti anche questa volta e oltre a dirti che fai pena, dirti anche che hai capito ben poco! Perché di vita si deve vivere la nostra e non essere il riflesso e il "Gazzettino" di quella degli altri!
            Silvia Nelli
            Composta martedì 30 luglio 2013
            Vota la frase: Commenta