Scritta da: Fily Russo
Ogni giorno si apre una nuova pagina del tuo libro, sei tu che la scrivi, sei tu che la disegni, fallo con tutta la speranza che il cuore ti dà e vedrai che sarà davvero un bel giorno.
Composta venerdì 14 ottobre 2016
Ogni giorno si apre una nuova pagina del tuo libro, sei tu che la scrivi, sei tu che la disegni, fallo con tutta la speranza che il cuore ti dà e vedrai che sarà davvero un bel giorno.
La felicità è esserci ancora stamattina e poter respirare la vita. Buongiorno alla vita che, anche se a volte ci fa disperare, è pur sempre il dono più prezioso che abbiamo.
Oggi la felicità ti chiama". Accetta la sua offerta e sii felice di esserci, esistere, resistere e persistere. Questo giorno è dedicato a te!
Buongiorno a te che lasci il profumo della tua presenza... a te che non dimentichi un saluto... a te che dai un abbraccio con il cuore. A te che non perdi l'occasione di una buona parola... buongiorno a te che credi nell'amicizia sincera. A te che non molli mai e apri ogni giorno con il sorriso e la speranza... ti auguro tutto il bene del mondo.
Ogni mattina riceviamo un invito dalla vita che ci dice "prova ad essere felice"! Il tuo sorriso contagia chi ti sta attorno, vivi con la gioia perché "vivere" è già una benedizione.
Il mio Buongiorno arriva così... senza rumore... con tanto Buonumore... e una carica di serenità... Buongiorno a voi amici miei...
La vita sa regalarci ogni mattina nuovi scatti, nuove opportunità... sta a noi fare della nostra vita un capolavoro da non dimenticare... buongiorno.
E anche stamattina ringrazio Dio di avermi donato il gioiello più prezioso. "La vita".
Non aspettare che qualcosa di buono accada, rendilo tu buono questo giorno! Finché puoi e come puoi rendilo tu bellissimo il giorno che hai davanti... buongiorno.
È proprio quando arriva la sera che tutte le assenze si fanno presenze.