Scritta da: Fily Russo
Ti auguro un nuovo anno fatto di baci, carezze e abbracci, di dolci parole. Di tante dimostrazioni. Un anno speciale per come speciale sei tu.
Composta mercoledì 28 dicembre 2016
Ti auguro un nuovo anno fatto di baci, carezze e abbracci, di dolci parole. Di tante dimostrazioni. Un anno speciale per come speciale sei tu.
A te che ci sei sempre, a te che mi saluti, a te che sei gentile con le parole, a te che mi lasci un cuore, a te dedico questo omaggio perché sei nel mio cuore.
Natale è inno alla vita, alla famiglia, ai valori, alla fratellanza. Ma soprattutto Natale è inno all'amore sacrificale, quell'amore che dona senza avere nulla in cambio.
La buonanotte è un rito fondamentale, si dice a domani a tutto. Ogni cosa si rimanda, la notte cala e prende la scena e mentre tutti stanno a dormire, i sogni continuano a stare svegli con la speranza di potersi realizzare. Con questo augurio ti mando il mio saluto e insieme al saluto l'augurio che ogni tuo sogno possa diventare realtà.
A chi ci ama per come siamo,
a chi ci tende sempre la mano,
a chi c'è... senza un motivo e senza un perché.
Buongiorno.
Io ce la metto tutta, ma se una persona ti "manca" non puoi farci niente, puoi solo aspettare che ti passi.
La buonanotte più accorata la si manda col cuore alla persona amata. La buonanotte più sentita la si manda col pensiero ad una cara amica. La buonanotte più dolce e tenera la si da a chi fa parte della nostra vita, della nostra anima, ai figli, ai genitori. Buonanotte a te e a tutti.
Ogni mattina bisognerebbe aprire il cassetto della speranza, la tasca dell'abbondanza e il baule della sapienza.
Infine aggiungere la pazienza e la fede... e poi non ditemi se non sarà un giorno speciale.
Ricerchiamo la felicità nell'incontro quotidiano fra noi e il creato. Ogni alba, ogni fiore che sboccia, ogni canto di uccellini, ogni cosa che si sveglia ci racconta di quanto è bello essere a questo mondo e vivere la vita.
Buongiorno a chi il "buongiorno se lo crea perché ha deciso di essere felice, a chi si ama, a chi vede la vita come un opportunità da non sprecare. Buongiorno a te e a tutti, perché il buongiorno non si nega a nessuno.