Scritta da: Fily Russo
Questa buonanotte la dedico a te. Chiunque tu sia e qualsiasi cosa stai facendo buonanotte da parte mia.
Composta mercoledì 26 maggio 2021
Questa buonanotte la dedico a te. Chiunque tu sia e qualsiasi cosa stai facendo buonanotte da parte mia.
Perché la vita non è altro che la meraviglia d'esistere, di esserci, di meravigliarci ancora.
Più che rabbia e amarezza la chiamerei delusione, per aver creduto d'esser importante per chi con una scrollata di spalle si è allontanato, dileguandosi completamente.
Ci sono persone che ti mancheranno sempre a prescindere da come sia andata, alcune persone rimarranno tra le pagine della tua vita.
È finalmente Natale quando tutti gli uomini smetteranno di voler ragione e si ameranno senza una vera ragione. Sarà Natale quando il cuore sarà colmo d'amore da non poter trasportare nessun altro sentimento. Sarà Natale quando gli uomini sapranno donarsi come fanno i bambini senza pensare ai "se" ai "forse" o ai "perché". Ecco il vero Natale!
Buongiorno a chi ogni giorno prende per mano la vita e l'affronta con amore, con passione e con tanta gioia nel cuore.
Non basta la luna ad illuminare la notte. Non bastano le stelle a renderla sopportabile. A volte i pensieri sono talmente tanti da oscurare ogni luce che pensa d'essere maggiore. Ma la notte è fatta per rimandare a domani quello che oggi è stato difficile fare. Perciò buonanotte a tutti, felici e afflitti, sani e malati, buonanotte a domani con la speranza di un giorno migliore.
L'ultimo dell'anno, si fanno i conti con il passato. Si tirano le somme e si pensa al futuro e si accende la malinconia per le cose non vissute, i desideri non realizzati e si spera. Non si smette mai di sperare che tutto può cambiare, che il sole dentro al cuore torni a brillare. Un augurio speciale colmo di bene verso tutti. Vi auguro di realizzare i vostri sogni, di sorridere sempre. Vi auguro di essere sereni, di essere gioiosi e di avere pace. Se avete queste cose, avete tutto. Tutto si supera se c'è serenità e pace e nulla è impossibile a chi sorride nonostante tutto. Buon anno amici, siate follemente felici.
Circondiamoci ogni giorno di persone che amiamo, solo così possiamo essere felici. Cominciamo il nuovo giorno sorridendo con chi ci fa stare bene e con gli amici che abbiamo, perché la vita si sà è fatta di rari momenti felici e di persone che vivono nel nostro cuore sempre.
Buongiorno a tutti.
Tuffiamoci nel nuovo giorno con gioia e buona volontà e ripetiamoci con convinzione, "oggi sarà un giorno bellissimo".