Scritta da: Fily Russo
Ama le persone, non usarle mai. Non sono oggetti e ci soffrono anche se non lo dicono.
Composta mercoledì 23 dicembre 2015
Ama le persone, non usarle mai. Non sono oggetti e ci soffrono anche se non lo dicono.
Ci sono persone che ti mancheranno sempre a prescindere da come sia andata, alcune persone rimarranno tra le pagine della tua vita.
Dimenticare tutto di un grande amore non significa dimenticare la persona in questione.
Non basta la luna ad illuminare la notte. Non bastano le stelle a renderla sopportabile. A volte i pensieri sono talmente tanti da oscurare ogni luce che pensa d'essere maggiore. Ma la notte è fatta per rimandare a domani quello che oggi è stato difficile fare. Perciò buonanotte a tutti, felici e afflitti, sani e malati, buonanotte a domani con la speranza di un giorno migliore.
Tuffiamoci nel nuovo giorno con gioia e buona volontà e ripetiamoci con convinzione, "oggi sarà un giorno bellissimo".
Ti auguro un nuovo anno fatto di baci, carezze e abbracci, di dolci parole. Di tante dimostrazioni. Un anno speciale per come speciale sei tu.
Buongiorno alla vita, ai suoi colori, alle sue mille sfumature, alle gioie, ai dolori. A tutto ciò che la vita è. Buongiorno a chi ama la vita, dopotutto e sopra ogni cosa, benedetta sia questa vita.
Che sia un giorno pieno di sorrisi per chi ha il cuore triste! Che sia un giorno di guarigione per chi è malato. Che sia un giorno di speranza per chi è rattristato. Che sia un giorno pieno di cose belle per tutti. Perché tutti meritano di essere felici. Buongiorno.
Oggi è un nuovo giorno! Una nuova speranza, una nuova certezza, una nuova maniera per iniziare o per mettere fine, un nuovo modo per rivedere e rivedersi, per capire chi deve proseguire il cammino con te e chi è arrivato il momento di lasciare andare. Oggi un nuovo giorno per capire che la pazienza ha la sua importanza ma che ad un certo punto deve lasciare il posto all'evidenza. Buongiorno amici e buon tutto.
Anche stasera è arrivato il momento di salutarci, con un augurio speciale, con un pensiero nel cuore che in questa notte possiamo ritrovare tutto quello che la vita ci ha negato. Tutto quello che non abbiamo potuto realizzare, sogni e speranza da custodire fino a domani. Buonanotte.