Scritta da: Fily Russo
Ti auguro un nuovo anno fatto di baci, carezze e abbracci, di dolci parole. Di tante dimostrazioni. Un anno speciale per come speciale sei tu.
Composta mercoledì 28 dicembre 2016
Ti auguro un nuovo anno fatto di baci, carezze e abbracci, di dolci parole. Di tante dimostrazioni. Un anno speciale per come speciale sei tu.
Il buongiorno più bello profuma d'amore, di speranza, di passione, di vita.
A te che ci sei sempre, a te che mi saluti, a te che sei gentile con le parole, a te che mi lasci un cuore, a te dedico questo omaggio perché sei nel mio cuore.
Buongiorno alla vita, ai suoi colori, alle sue mille sfumature, alle gioie, ai dolori. A tutto ciò che la vita è. Buongiorno a chi ama la vita, dopotutto e sopra ogni cosa, benedetta sia questa vita.
Natale è inno alla vita, alla famiglia, ai valori, alla fratellanza. Ma soprattutto Natale è inno all'amore sacrificale, quell'amore che dona senza avere nulla in cambio.
Buongiorno a chi ogni giorno prende per mano la vita e l'affronta con amore, con passione e con tanta gioia nel cuore.
La buonanotte è un rito fondamentale, si dice a domani a tutto. Ogni cosa si rimanda, la notte cala e prende la scena e mentre tutti stanno a dormire, i sogni continuano a stare svegli con la speranza di potersi realizzare. Con questo augurio ti mando il mio saluto e insieme al saluto l'augurio che ogni tuo sogno possa diventare realtà.
Ogni mattina il primo "buongiorno" lo riceviamo dalla vita, con la luce che si insinua fra le serrande e l'invito ad alzarci, riceviamo 24 ore pronte per essere vissute. Buongiorno.
Trova ogni giorno un motivo per essere contento. Trova ogni giorno un motivo per essere felice! Semina buoni sentimenti, raccogli solo ciò che vale e vivi ogni giorno con la consapevolezza che questo immenso dono è tutto quello che abbiamo e tutto quello che vogliamo. Buongiorno e buona vita.
Tuffiamoci nel nuovo giorno con gioia e buona volontà e ripetiamoci con convinzione, "oggi sarà un giorno bellissimo".