Scritta da: Fily Russo
C'è tanto in un buongiorno. C'è interesse, c'è amicizia, c'è amore. C'è tutto quello di cui abbiamo bisogno per iniziare. Buongiorno, buon sole nel cuore e amore per tutti.
Composta lunedì 14 ottobre 2019
C'è tanto in un buongiorno. C'è interesse, c'è amicizia, c'è amore. C'è tutto quello di cui abbiamo bisogno per iniziare. Buongiorno, buon sole nel cuore e amore per tutti.
La vittoria più grande è svegliarsi ogni mattina con la coscienza pulita e il cuore in pace per ogni cosa... poi c'è sempre una soluzione.
Mancarsi fino a mancarci il fiato, ma senza dirselo.
A Natale vi auguro una casa piena di famiglia, parenti, amici, cibi prelibati. Vi auguro tanta serenità e gioia e pace. Vi auguro buone notizie e arrivi importanti. Vi auguro tutto quello che il vostro cuore desidera.
Il vero Natale è ogni volta che ami qualcuno senza il bisogno che questo ti ricambi. È Natale ogni volta che perdoni di cuore. È Natale ogni volta che non ti fai frenare dalle cosiddette "differenze", perché hai capito che niente ci rende diversi se non il nostro modo di guardare. Amate, amate è sarà Natale!
Arrivano quei momenti di tristezza, di solitudine, e ti rendi conto che chi potrebbe toglierteli non c'è più.
Questa mattina ti auguro dolci parole da chi le aspetti... abbracci e baci dalle persone che ami... sorrisi sinceri da tutti... e un carico di buona volontà.
Buongiorno a questa vita che a volte ci fa tribolare, a volte ci fa sorridere e spesso ci fa stancare... ma che rimane comunque il più bel regalo che abbiamo ricevuto.
Basta ad ogni giorno di sbocciare per essere un giorno eccezionale! Basta ad ogni giorno il dono della "vita" ed è già una gioia infinita.
A volte basta vedere il sole che sorge, che emana il suo calore, il ciclo naturale della vita, il suo splendore. Basta questo per far diventare una giornata normale incredibilmente "speciale". Buongiorno.