Scritta da: Fily Russo
Un altro giorno che inizia con il fragore più prezioso della vita, "la gioia dell'esserci" e la gratitudine verso colui che ha reso possibile questo nuovo giorno "Dio".
Composta sabato 11 marzo 2017
Un altro giorno che inizia con il fragore più prezioso della vita, "la gioia dell'esserci" e la gratitudine verso colui che ha reso possibile questo nuovo giorno "Dio".
Buongiorno! È una parola, ha mille significati, un solo valore, augurare a chi lo dici, tutto il bene possibile, tutto l'amore, o a volte è semplicemente una speranza che si accende, dopo la notte... Buongiorno amici miei.
Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che, per paura di perderti, mi annullavo perdendo me stessa ogni giorno sempre di più.
Buongiorno a chi ancora oggi volerà in alto, al di sopra dei problemi.
Buongiorno a chi non si nega, a chi non se ne frega, a chi cammina con il cuore senza paura di inciampare.
Buongiorno a chi non aspetta altro che essere felice e godersi la vita.
Accade che ti svegli e ti rendi conto che è un miracolo tutto! La vita, la famiglia, il lavoro e quei pochi amici che ci sono sempre! Buongiorno alla vita, a tutti voi, buongiorno a noi.
È il buongiorno quello che la mattina ci aspettiamo... perché in un buongiorno troviamo la gioia di cominciare al meglio la giornata. Allora che sia buongiorno a tutti da parte mia.
Buongiorno a chi basta un caffè per cominciare.
Buongiorno a chi legge un po' per partire...
Buongiorno a chi si alza dal letto con la voglia di fare...
Buongiorno a chi stamattina non ha voglia di niente...
Buongiorno a tutti, proprio tutti, sperando che sia un giorno buono per davvero.
Scenda su di noi una pace immensa. Vibri il nostro cuore di speranza. Pace e gioia, amore e serenità, a tutti nel cuore si accenda una luce di felicità. Buon Natale a tutti.