Scritta da: Fily Russo
Arrivano quei momenti di tristezza, di solitudine, e ti rendi conto che chi potrebbe toglierteli non c'è più.
Composta domenica 4 marzo 2018
Arrivano quei momenti di tristezza, di solitudine, e ti rendi conto che chi potrebbe toglierteli non c'è più.
Basta ad ogni giorno di sbocciare per essere un giorno eccezionale! Basta ad ogni giorno il dono della "vita" ed è già una gioia infinita.
E se svegliandoti ti sei reso conto di avere una casa, una famiglia, un po' d'amore e un amico fedele, sei fortunato e puoi dire grazie Dio per questo giorno che mi hai donato.
A volte basta vedere il sole che sorge, che emana il suo calore, il ciclo naturale della vita, il suo splendore. Basta questo per far diventare una giornata normale incredibilmente "speciale". Buongiorno.
Natale è un dono. Un dono prezioso che non ha bisogno di tante parole, ma con il cuore vi dico Buon Natale, amici miei!
Non importa se non ci siamo mai visti, ogni mattina siamo qui con il cuore a regalarci momenti preziosi... come il buongiorno. Grazie a voi di esserci!
Buongiorno a chi ogni giorno ci dà la forza di andare avanti, a chi ci abbraccia con il cuore... a chi non si dimentica che la vita è un dono.
Lasciati cullare stamattina dalla vita. Lasciati baciare dall'alba e coccolare da quel piccolo raggio di sole che appare... è vita. Non dimenticare mai che è un regalo, aprilo e godilo anche oggi. Buona giornata.
Non sempre è bello il mattino. A volte i tanti affanni ci costringono ad essere cupi, affranti. Ma basta che ci affacciamo col cuore verso il creato ricco di tante buone cose, il cuore si riempie di speranza. Quel che c'è di bello in ogni giorno lo troviamo nella vita che viviamo, sperimentiamo e incontriamo lungo il cammino. Buongiorno.
Ogni giorno lotta per le cose che contano. Per essere felice e per far felice chi ami. Lascia andare tutto ciò che è di intralcio o di rallentamento, la vita è breve, fa le cose che ami con chi ami e tutto avrà un senso. Buongiorno.