Scritta da: Fily Russo
Ti auguro per il nuovo anno una casa felice e piena di persone che ami.
Composta lunedì 26 dicembre 2016
Ti auguro per il nuovo anno una casa felice e piena di persone che ami.
Natale è un dono. Un dono prezioso che non ha bisogno di tante parole, ma con il cuore vi dico Buon Natale, amici miei!
Lasciati cullare stamattina dalla vita. Lasciati baciare dall'alba e coccolare da quel piccolo raggio di sole che appare... è vita. Non dimenticare mai che è un regalo, aprilo e godilo anche oggi. Buona giornata.
Non sempre è bello il mattino. A volte i tanti affanni ci costringono ad essere cupi, affranti. Ma basta che ci affacciamo col cuore verso il creato ricco di tante buone cose, il cuore si riempie di speranza. Quel che c'è di bello in ogni giorno lo troviamo nella vita che viviamo, sperimentiamo e incontriamo lungo il cammino. Buongiorno.
Ogni giorno lotta per le cose che contano. Per essere felice e per far felice chi ami. Lascia andare tutto ciò che è di intralcio o di rallentamento, la vita è breve, fa le cose che ami con chi ami e tutto avrà un senso. Buongiorno.
Alla speranza che portiamo nel cuore, buongiorno! Ai desideri che vogliamo realizzare, buongiorno! Alla vita che non smette mai di stupirci, buongiorno. E buongiorno sia a tutto ciò che di buono oggi ci porterà.
Il vero miracolo comincia col giorno che nasce, col fiore che cresce, e con la speranza che portiamo nel cuore e che non ci fa mai rinunciare.
Questa mattina stringi fortemente un sogno e vivi intensamente la vita. Buongiorno.
Ogni momento è quello giusto per salutare gli amici e prendere un buon caffè.
Andiamo incontro alla vita stamattina, fiduciosi e allegri e la vita ci stupirà. Buongiorno.