Scritta da: Fily Russo
Mi dispiace vedere che la parola "amore" viene abusata da gente che a malapena prova solo dei momenti di appagamento emozionale, niente di più e niente di meno.
Composta sabato 18 giugno 2016
Mi dispiace vedere che la parola "amore" viene abusata da gente che a malapena prova solo dei momenti di appagamento emozionale, niente di più e niente di meno.
Buongiorno a questo giorno che si apre con la speranza di tanto amore e tanto calore, non solo del sole ma sopratutto nel cuore.
Un pensiero da donna a donna. "Tu vali donna" ogni giorno. Tu meriti rispetto ogni momento della tua vita. Tu meriti attenzioni ogni istante. Tu sei nata per amare ed essere amata.
Avrò sempre bisogno di mia madre. In ogni tempo o stagione della mia vita, mia mamma sarà sempre il mio porto sicuro, la mia gioia per sempre, la mia eterna complice e compagna. Colei che mai mi tradisce.
Io lo so che ti manco, proprio come tu manchi a me, perché noi due in questo immenso universo ci apparteniamo e anche se lontani lo siamo, non lo saremo mai per davvero.
Scenda su di noi una pace immensa. Vibri il nostro cuore di speranza. Pace e gioia, amore e serenità, a tutti nel cuore si accenda una luce di felicità. Buon Natale a tutti.
È bello che al mattino assieme al caffè arrivi il tuo saluto! Perché non c'è cosa migliore che salutarsi prima di iniziare l'avventura della vita. Allora inizio mandandovi un saluto e aspetto che arrivi il vostro: buongiorno amici miei belli.
Ogni giorno abbiamo due scelte: o ci lamentiamo per ciò che non va, o ci premuriamo perché possiamo profumare la nostra vita di cose buone.
Ogni giorno che inizia è un miracolo di vita che bisogna amare, apprezzare e rispettare. Ogni giorno è un dono di Dio. Grazie Signore per la vita! Buongiorno.
Mi convinco che va tutto bene, faccio in modo di non pensarci ma sai cos'è? Che tu mi manchi, dentro, nell'anima. Mi manchi come se mancasse alla mia vita una parte di me.