Scritta da: Fily Russo
Per Natale si fanno tanti tipi di auguri, personalmente vi auguro tanta serenità nel cuore e tanto amore da saper donare senza dosare.
Composta sabato 17 dicembre 2016
Per Natale si fanno tanti tipi di auguri, personalmente vi auguro tanta serenità nel cuore e tanto amore da saper donare senza dosare.
Buonanotte a chi ama, a chi il cuore viene spezzato, a chi soffre per amore, a chi non è ricambiato, a chi è felice con il suo amore.
Alla speranza che portiamo nel cuore, buongiorno! Ai desideri che vogliamo realizzare, buongiorno! Alla vita che non smette mai di stupirci, buongiorno. E buongiorno sia a tutto ciò che di buono oggi ci porterà.
Buongiorno alla dolcezza che emana la vita! Al suo sorgere silente ma presente. Buongiorno a chi ha voglia stamattina di assaporare ogni battito di cuore, ogni alito di vento, ogni vita che rinasce.
Il vero miracolo comincia col giorno che nasce, col fiore che cresce, e con la speranza che portiamo nel cuore e che non ci fa mai rinunciare.
Andiamo incontro alla vita stamattina, fiduciosi e allegri e la vita ci stupirà. Buongiorno.
Buongiorno ad ogni raggio di sole che entra dalla mia finestra, ad ogni amico lontano che si fa sentire vicino.
A chi ha la bellezza nel cuore, a chi ha un sorriso da offrire, a chi rimane sincero e leale, a chi non smette di volare e a chi ha sempre una mano tesa verso il prossimo... auguro una felice giornata.
Alla vita che non smette mai di darci una mano, che non smette mai di meravigliarci e a volte metterci a dura prova, dico: Grazie! Buona Domenica.
Al nuovo giorno regaliamo una rosa, a tutti gli amici regaliamo un pensiero, un fiore, un cuore e tanto buonumore... Buongiorno dal profondo del mio cuore.