Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Madonna mia, in questo giorno dedicato alla mamma, arriva a te la mia preghiera, una preghiera semplice rivolta al tuo immenso cuore dilaniato dal dolore: Proteggimi e assisti tutti i miei cari, fai che arrivi in tutte le case, il profumo del tuo amore, abbraccia tutte le persone che soffrono, stringi a te le mamme che hanno sacrificato la loro esistenza e si ritrovano in un letto di ospedale, Tu che tutto puoi sana oggi a tutti i dolori. Ridona speranza a chi non spera più, fa che in ogni posto del mondo non manchi la luce del Tuo Santo sguardo, soffoca le ingiustizie, ferma le guerre e santifica i cuori che soccombono alla vita, porta le loro anime, dove il tuo cuore pulsa amore, accompagnali alla casa di Nostro Padre. Commuovi con le Tue lacrime Sante i cuori duri e perdonaci le nostre disumane mancanze, riempi ogni attimo i nostri sguardi con la Magnificenza del Tuo Santo Volto e tienici stretta al Tuo cuore, Mamma nostra... Amen!
Antonio Cuomo
Composta sabato 11 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Mamma, mia prima parola, realtà più dolce al mondo, eri il tutto, eri il tanto: esistenza, affetto, tolleranza, fiducia, sacrifici. Come faccio senza di te? A chi racconto le mie paure, stringerà i miei dolori, apporterà a questo cuore quel tuo sincero amore. Chi troverò dopo di te a profumar la vita! Chi accompagna tutti i passi miei? Nessuna perché tu sei e sarai la mia unica compagnia. Auguri a tutte le mamme del mondo.
    Antonio Cuomo
    Composta sabato 11 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Signore, accompagna i nostri sogni, conducili sulla strada della realtà e preserva i nostri cuori da tutti i mali, veglia anche questa notte sul nostro riposo... allontana l'ombra della morte dal cuore di quell'anziano corpo che nel nuovo giorno assapora nuova vita. Signore in Te noi affidiamo ogni nostro cammino. Amen.
      Antonio Cuomo
      Composta mercoledì 8 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta