Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Prima che il buio di questa notte spenga i tuoi occhi, prima che il sonno addormenti il tuo corpo, prima che il cuore rallenti i suoi battiti, poni il suo volto dentro i tuoi occhi e lascia che la sua Onnipotenza di Madre del mondo vegli il tuo riposo, riponi ogni tua speranza tra le sue braccia e lascia che a condurre i tuoi passi sia solo la sua fede. Nel mio cuore ho il Suo viso e nel mio animo eterno è il tuo sorriso. Vergine Santa veglia su tutti gli affanni di questo mondo, arriva in ogni casa dove regna la sofferenza e apporta la tua benevolenza. Celeste madre sei. Buona notte!
Antonio Cuomo
Composta mercoledì 24 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Puoi avere qualsiasi cosa nella vita se sacrifichi tutto per quella cosa. Buona notte a noi, ma anche voi che leggete! Buona notte a tutti, a chi dice che l'amore non esiste, a chi ha continui colpi di fulmine, a chi non crede nel per sempre, a chi non ci pensa perché sta troppo male, a chi sorride solo per uno sguardo ricambiato, a chi pensa di aver trovato l'ultimo principe azzurro, a chi spera di trovarlo, a chi non spera più, a chi è single nell'animo, a chi sa star solo in coppia, a chi è stato tradito, a chi ha il cuore spezzato, a chi ha fatto soffrire e a chi ha sofferto per amore, buona notte a chi soffrirà, a chi festeggia un anniversario, a chi sogna un matrimonio, a chi progetta una famiglia, buona notte a chi manda sms dolci, a chi li aspetta, a chi oggi ha comprato fiori o cioccolatini, a chi ha la testa altrove, a chi scrive ancora bigliettini, a chi ha organizzato una cenetta romantica, a chi ne rimpiange una, buona notte a chi è innamorato, a chi vorrebbe innamorarsi, a chi aspetta qualcuno di speciale ma non sa chi, buona notte a te che per me sei assai importante. Buona notte a voi amici che siete il mio tutto. A domani!
    Antonio Cuomo
    Composta sabato 20 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Buongiorno, che la bellezza di questa vita carezzi il tuo cuore oggi e sempre. Il dono è esserci anche questa mattina a sorbire i distillati zampilli di questa preziosa esistenza, inebriandosi dei raggi di luce come se fosse una grazia. Ogni giorno che nasce è un cielo che risplende nella tua anima di nuova essenza. Rendiamo grazie a chi accende l'alba del mondo.
      Antonio Cuomo
      Composta giovedì 18 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta