Scritta da: Andrea Manfrè
A te e famiglia gli Auguri di un lieto Natale, e di un nuovo anno pieno di soddisfazioni nel tuo lavoro, di gioie e di amore.
Commenta
A te e famiglia gli Auguri di un lieto Natale, e di un nuovo anno pieno di soddisfazioni nel tuo lavoro, di gioie e di amore.
Caro Papà è un piacere per noi vederti sempre in gamba come un tempo è bello vedere
l'amore che tu e la mamma provate nei confronti dell'altro. Auguri.
Sono passati venticinque anni da quando ci siamo sposati, e sono così felice, che ti risposerei ancora. Sei sempre stata una moglie meravigliosa, spero che tu possa dire altrettanto di me. Ti amo mia cara.
In venticinque anni condivisi insieme il mio amore per te non è mutato, ma si è arricchito di tenerezza, comprensione, rispetto e devozione. Buon Anniversario, amore mio.
Fatti viziare... la malattia a volte serve anche a questo.
È gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Gesù per la prima volta, sapendo che Lui ti porterà verso la strada dell'amore della felicità.
Spero di incontrarti in un sogno stanotte... per sentire il brivido dei tuoi respiri... per assaporare il tuo dolce profumo... Buonanotte!
Mi manchi... Dio quanto mi manchi... i tuoi occhi le tue mani la tua voce.
In questa notte di terrore, stammi accanto mio amore, se la strega arriverà, al sicuro ti porterò, ma se ancora paura avrai, nel mio letto finirai e della notte di paura rimarrà il ricordo di un'avventura.
Ho letto il tuo oroscopo per il nuovo anno e pare che il nuovo anno inizi per te con un evento clamoroso: è il mio augurio!