Scritta da: Silvana Stremiz
Tra sperare oppure sparire scelgo ancora di sperare, finché ho un cielo da spiare, finché ho te da respirare... mi manchi. Ti amo.
Commenta
Tra sperare oppure sparire scelgo ancora di sperare, finché ho un cielo da spiare, finché ho te da respirare... mi manchi. Ti amo.
Ricordo i miei 18 anni con gioia e nostalgia, sono stati meravigliosi ma anche problematici... un po' come per tutti. Tantissimi auguri di una vita felice, serena e consapevole. Il tuo nonno.
Vi siamo/sono vicino in questa triste situazione e prendo/prendiamo parte al vostro dolore.
Il battesimo ti è stato imposto tu non potevi scegliere. Ora che hai scelto tu di Confermare la tua Fede, diventa testimone del Cristo Risorto. Auguri.
Con una casa così bella, d'ora in poi i nostri festini li facciamo tutti da te! Non vedevi l'ora, vero? Complimenti!
Sei già fortunato ad avere dei genitori che ti amano e ti portano nel cuore ma l'amore di Gesù è più grande ed infinito. Ti auguriamo di stare sempre bene ed avere negli occhi la luce della fede che ti aiuterà a vivere in pace con te stesso e con gli altri.
Dice una canzone: "Roma nun fà la stupida stasera". Ma l'ha fatta e la sua magia vi conquistati. Auguri.
Mi addormento con il tuo pensiero che mi accompagna dolcemente tra le tue braccia. Buona notte.
Per la tua festa avevo intenzione di farti un bellissimo regalo... ma papà non mi ha sganciato nemmeno un soldo.
È passato molto tempo, moltissimo da quando ci siamo lasciati e noi siamo restati amici perché ci teniamo alla nostra amicizia. Siamo felici quando ci sentiamo ma c'è sempre quel limite: l'amicizia. Ma continuo a pensare che non sono l'unica che prova qualcosa. Come si può restare senza fiato, avere il cuore a mille con un solo abbraccio? Non posso amarti e continuare a illudermi. Io sono felice per te che sei felice con lei, ma sono gelosa, vorrei che tu fossi felice con me anziché con lei e non riesco a spiegarmi il fatto che sono felice per voi due. L'amore mi dico può farti scherzi strani, non so come dirtelo io ti amo.