Scritta da: Terenzio
Il più splendido dei nomi... il più straordinario dei festeggiati. Buon onomastico!
Commenta
Il più splendido dei nomi... il più straordinario dei festeggiati. Buon onomastico!
Congratulazioni. Il tuo contributo e la tua compagnia ci mancheranno molto.
Ricordo i miei 18 anni con gioia e nostalgia, sono stati meravigliosi ma anche problematici... un po' come per tutti. Tantissimi auguri di una vita felice, serena e consapevole. Il tuo nonno.
Finalmente hai spazio per organizzare feste fino all'alba! Quando sarà la prossima?
Bellissima casa.
Sei grandioso! Sono orgoglioso di te. Congratulazioni.
Gli applausi svaniscono in fretta, il rispetto e l'ammirazione rimangono per sempre. Congratulazioni!
Voglio agurarti una buona notte speciale che ti faccia sognare e che da me ti faccia arrivare.
È scesa la sera e le stelle in cielo splendono per ricordarti quanti baci vorrei darti tesoro per augurarti la buona notte... Sogni d'oro... baci baci baci...
Come hai passato la notte? Davvero non hai sentito quel vuoto? Davvero non hai sentito le forze venir meno? Io sì... ti amo.
Un augurio agli amici e ai parenti e pure ai conoscenti, l'anno vecchio se né andato, apriamo le porte al nuovo arrivato, che sia ricco di salute e tanta serenità e con molta prosperità. Un augurio agli ammalati e pure ai carcerati, un augurio a chi a lavorato senza essere guardato il pensiero va agl'infermieri e un'altro ai sanitari che hanno avuto il loro da fare, un'altro va ai pompieri e ai carabinieri ce pure la polizia che ci osservano per le vie e, tutti gli altri corpi che sia privata che sia locale che sia quella forestale ma senza dimenticare anche penitenziaria.
Per la tranquillità della nazione non dimentichiamo l'aviazione, l'esercito e la marina e per quelli non menzionati vi auguro un buon anno nuovo arrivato 2026.