Scritta da: Andrea Manfrè
Una musica divina riempia le feste e i vostri giorni: tante note d'augurio nella notte di Natale.
Commenta
Una musica divina riempia le feste e i vostri giorni: tante note d'augurio nella notte di Natale.
La gioia di questo giorno ti accompagni per tutta la vita.
È una data da ricordare affinché tu possa sempre pensare a questo giorno con gioia.
La vostra famiglia da oggi è più numerosa: i gemelli sicuramente daranno il doppio da fare, ma porteranno il doppio di gioia.
A tutta la Vostra famiglia porgiamo i più sinceri auguri di Buon Anno. Vi abbiamo regalato delle bottiglie di spumante e la notte di San Silvestro ci dovete promettere che le stapperete e brinderete alla Vostra e Nostra salute. Auguri!
Vorrei essere una farfalla per volare da te è dirti che sei speciale, per poi scivolare lentamente sul tuo viso per darti il bacio della buona notte.
Buonanotte! Questo è il momento più bello della giornata: quando mi addormento e sogno di poter stare con te! Baci!
A Pasqua mi chiedo sempre se è nato prima l'uovo o la colomba?
È passato molto tempo, moltissimo da quando ci siamo lasciati e noi siamo restati amici perché ci teniamo alla nostra amicizia. Siamo felici quando ci sentiamo ma c'è sempre quel limite: l'amicizia. Ma continuo a pensare che non sono l'unica che prova qualcosa. Come si può restare senza fiato, avere il cuore a mille con un solo abbraccio? Non posso amarti e continuare a illudermi. Io sono felice per te che sei felice con lei, ma sono gelosa, vorrei che tu fossi felice con me anziché con lei e non riesco a spiegarmi il fatto che sono felice per voi due. L'amore mi dico può farti scherzi strani, non so come dirtelo io ti amo.
È Natale ogni volta che facciamo nascere l'amore nei nostri cuori! Auguri!