Scritta da: Silvana Stremiz
Pensando alla felicità dei tuoi genitori, desideriamo unirci a loro in questo momento di tanta gioia.
Commenta
Pensando alla felicità dei tuoi genitori, desideriamo unirci a loro in questo momento di tanta gioia.
In questa festa spero che ti senta orgoglioso di come hai saputo insegnarmi a affrontare la vita, io lo sono di te. Auguri, caro papà.
Per Natale, con l'augurio che tutti i tuoi sogni possano avverarsi.
Gesù, fa' che il ricordo di questo puro e dolce giorno, possa essere la guida della vita di...
Ti amo più della mia vita e so che lo stesso vale anche per te.
Volevo augurarti buon compleanno mio dolcissimo amore.
Alla mia bellissima fidanzata che oggi diventa maggiorenne, auguro tutta la felicità del mondo. Da oggi inizi una nuova vita, ed io voglio esserti accanto.
18 Anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne!
Prenderò una manciata di stelle e le attaccherò nella tua stanza... ti porgerò la luna, catturerò un raggio di sole... farò tutto questo per evidenziare quanto tengo a te... e per farti capire che per non perderti farei questo ed altro! Buonanotte amore mio...
Fuggi da me, ma non t'accorgi che fuggi da te... e quando tutto ti è finalmente chiaro, un oceano in tempesta ci separa... e la follia ci divora.
Oggi per me è il suo giorno e l'unica cosa che vorrei dirle è che le voglio infinitamente bene e che quest'amore è l'unico capace di scaldarmi il cuore nelle fredde giornate della vita! Eppure non posso dirle nulla perché sebbene lei per me sia mia mamma in verità è solo la mia dolce prof e quindi posso solo guardarla negli occhi, godere di quei miseri istanti passati assieme, di quelle sue dolci parole e cercare di dimenticarla!... Grazie e Auguri!