Scritta da: Silvana Stremiz
La tua nuova casa è meravigliosa! Non vedo l'ora di vedere la mia camera.
Commenta
La tua nuova casa è meravigliosa! Non vedo l'ora di vedere la mia camera.
In questo giorno di gioia e di vicinanza al Signore, intercedi per noi nelle tue preghiere.
Non sono nato e diventato ricco e i regali materiali in questo periodo sono spesso un grande sforzo, l'unico gesto che sono in grado di fare come regalo è un sorriso, spero sia gradito, a tutti e molti altri, Auguri.
Al neo-dottore i rallegramenti più vivi e gli auguri più affettuosi di un brillante avvenire.
Ciao Befana che non sei altra! Quest'anno è il tuo turno per volare quindi prendi la scopa e non l'aspirapolvere (se no impazzisce! ) e fai molta attenzione a non scontrarti con qualche aereo...
Oggi è un giorno importante: Gesù ti è vicino. Tanti Auguri.
Ti chiedo scusa se ti ho deluso. Credo che il nostro rapporto sia così forte da superare il risentimento per qualche mancanza da parte mia. Perdonami.
È una data da ricordare affinché tu possa sempre pensare a questo giorno con gioia.
La vostra famiglia da oggi è più numerosa: i gemelli sicuramente daranno il doppio da fare, ma porteranno il doppio di gioia.
Un augurio agli amici e ai parenti e pure ai conoscenti, l'anno vecchio se né andato, apriamo le porte al nuovo arrivato, che sia ricco di salute e tanta serenità e con molta prosperità. Un augurio agli ammalati e pure ai carcerati, un augurio a chi a lavorato senza essere guardato il pensiero va agl'infermieri e un'altro ai sanitari che hanno avuto il loro da fare, un'altro va ai pompieri e ai carabinieri ce pure la polizia che ci osservano per le vie e, tutti gli altri corpi che sia privata che sia locale che sia quella forestale ma senza dimenticare anche penitenziaria.
Per la tranquillità della nazione non dimentichiamo l'aviazione, l'esercito e la marina e per quelli non menzionati vi auguro un buon anno nuovo arrivato 2026.