Scritta da: Silvana Stremiz
In questa momento di pace, Auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l'anno ispira gioia e amore...
Commenta
In questa momento di pace, Auguri e bontà, quale è il periodo natalizio, si pensa maggiormente alla persona che anche durante tutto l'anno ispira gioia e amore...
Un bacio sotto il vischio per un anno di gloria.
Tanti auguri per essere diventata testimone e soldato di Dio... continua il tuo cammino verso la pace.
In venticinque anni condivisi insieme il mio amore per te non è mutato, ma si è arricchito di tenerezza, comprensione, rispetto e devozione. Buon Anniversario, amore mio.
È gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Gesù per la prima volta, sapendo che Lui ti porterà verso la strada dell'amore della felicità.
Spero di incontrarti in un sogno stanotte... per sentire il brivido dei tuoi respiri... per assaporare il tuo dolce profumo... Buonanotte!
Cin Cin, ad un anno ricco di sogni, coccole, baci e abbracci. Cin Cin a me, che sarò più antipatica con te. Cin Cin a te che sarai più simpatico con me!
Come ogni essere umano ho commesso e commetterò degli errori, azioni fatte o non fatte, parole dette o non dette, ma il tuo compleanno è imperdonabile.
Mi emozionerò, non piangerò. Canterò, non urlerò. Applauderò, non fischierò! Che vinca il migliore. Sarò al tuo fianco a lottare, per fare sì che il sogno, diventi reale!
Fino a pochi giorni fa pensavo che la donna che amavo, non ricordasse più neanche il mio nome ed ora mi ritrovo qui, con questa bellissima lettera. Sono senza parole, ancora non credo sia vero, non riesco nemmeno a scrivere. È come essere convinti di qualcosa per una vita, ed un giorno, all'improvviso, scoprire il contrario. Grazie.