Scritta da: Silvana Stremiz
Lieto evento la cicogna vi ha portato un bel bambino e come un fiore profumato noi tutti ha consolato, tanti auguri.
Commenta
Lieto evento la cicogna vi ha portato un bel bambino e come un fiore profumato noi tutti ha consolato, tanti auguri.
Vi siamo vicini in un giorno di gioia ancora più grande di quella di aver messo al mondo un figlio: quella di poter contare sulla protezione divina nel crescerlo e guidarlo al bene.
L'ho sempre pensato: sei grande! Oggi l'hai dimostrato. Auguri dottore!
La tua nuova casa è meravigliosa! Non vedo l'ora di vedere la mia camera.
Non vi nascondo che provo un po' di gelosia per il bellissimo viaggio che state per iniziare. Neanche a farlo apposta, state per andare nella regione che più di ogni altra avrei desiderato conoscere. Spero che, al vostro ritorno, mi metterete a disposizione la ricca documentazione fotografica che sicuramente realizzerete. Per ora non posso fare altro che augurarvi buon viaggio e felice ritorno.
Questa notte, prima di addormentarti, dai uno sguardo alla luna; le ho lasciato un bacio per te e un sogno: "Vorrei averti qui!"
Chiudi gli occhi amore, che la notte ti coccoli fino al mattino.
Sei entrato nella mia vita come un fulmine... mi hai illuminata, strabiliata! Ora, dopo cinque mesi non riesco più a fare a meno di te... sei per me come l'aria che respiro... indispensabile! Mi fai vivere un come in un sogno cucciolo mio... spero di non risvegliarmi mai! Ti amo da impazzire... per sempre... laura... per Alessio.
Grazie di essere nella mia vita, Ti Amo.
Sta per travolgerti una valanga di cioccolato pulcino mio, con una carezza ed un sorriso... tanti auguri di buona Pasqua!