Scritta da: Silvana Stremiz
La famiglia cresce! Vi siamo vicini in questa grande gioia.
Commenta
La famiglia cresce! Vi siamo vicini in questa grande gioia.
Eccolo! È arrivato di nuovo il tuo Compleanno, non volevi ricordartene? Peccato ci pensi io! Auguroni di un Buon Compleanno.
Scusa... lo so... ma non puoi cambiare le tue emozioni, è la cosa più bella del mondo, la cosa più forte del mondo, è l'amore che può battere pure quello che io provo per te, una vera amica. Scusa ma io lo amo e queste parole sono state le ultime ora e per sempre, perché io vivevo di te ora non vivo più.
Cara Mamma, d'ora in avanti non avrai più scuse: adesso hai tutto il tempo per imparare a cucinare come si deve! Scherzo. Tanti Auguri.
È con animo mesto che vi siamo vicini in questo terribile giorno.
Congratulazioni per il tuo nuovo lavoro. E chi ti ferma più, adesso?
Un altro anno è passato, ti auguro per il nuovo anno la felicità che ti meriti. Forse si era un po' dimenticata di te ma ora io ti ho raccomandata.
Le tue fatiche domani saranno premiate, Tanti auguri, ma ricorda che... La cultura si propone, non si oppone, è il grande libro della vita che ci aiuta a prendere la decisione giusta e tu finalmente dopo anni di studio ti sei laureata!
Tra le cose di cui è meraviglioso smettere di avere paura c'è il dire liberamente a qualcuno quanto ti sia mancato e ancora ti manchi.
Lasciandosi alle spalle il dolore, avrebbe spiccato il volo.