Scritta da: Silvana Stremiz
Alla mia nonna, con amore.
Per quello che sei, un enorme abbraccio e tanti baci! Buona festa della mamma.
Commenta
Alla mia nonna, con amore.
Per quello che sei, un enorme abbraccio e tanti baci! Buona festa della mamma.
Che il sorriso e la gioia di questo giorno vi accompagnino per tutta la vita.
... 4... 3... 2... 1... 0 Sta partendo un missile di auguri per il Natale 2005... prendili sono per te.
Con l'augurio che il Santo Natale vi porti, fra i doni sotto l'albero, infinita serenità. Buon Natale.
L'attenzione che riponi nelle piccole cose, i tuoi modi affettuosi... Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti. Ti voglio bene.
Ricordate cinquant’anni fa? Eravamo presenti per festeggiare la vostra felicità ed anche oggi vogliamo esservi vicini con questo piccolo pensiero.
Mi piace pensare che il trapasso dall'anno vecchio a quello nuovo sia oltre che un momento di festa, anche un momento di riflessione... ti auguro di fare tesoro di questo momento e di vivere appieno l'anno nuovo con la consapevolezza che la vita è una continua sorpresa e ogni anno che arriva porta con sé "tesori preziosi".
Mi hai lasciata, senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi... Stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattata così... Ora penso solo una cosa di te che sei un vigliacco e un codardo... Non ai neppure il coraggio di essere uomo per dirmi come realmente stanno le cose... non riesco a spiegarmi una cosa, come ho fatto a stare tutto questo tempo con te, senza rendermi conti di chi eri realmente.
Buonanotte amore della mia vita, spero che stanotte ci incontreremo nei tuoi sogni, se si avvererà ti dirò quanto sei importante per me e che sei l'unica persona che mi fa stare bene veramente... ti amo vita mia...
Auguri vivissimi per il vostro matrimonio che completa la vostra vita di coppia colma d'amore e serenità.