Scritta da: Silvana Stremiz
Un augurio sincero di poter trascorrere tutta la vita con la stessa intensità e felicità di questo momento. Un piccolo pensiero, a te che amo più di ogni cosa. Buon Natale!
Commenta
Un augurio sincero di poter trascorrere tutta la vita con la stessa intensità e felicità di questo momento. Un piccolo pensiero, a te che amo più di ogni cosa. Buon Natale!
Con un nonno così in gamba e un papà così eccezionale, mi auguro di assomigliare ad entrambi. Un caloroso abbraccio per la vostra festa.
Il tempo vola... Scusa, ho dimenticato un giorno così speciale. Anche se in ritardo, buon compleanno!
Festa della donna: che farebbe un uomo senza una donna... ma ricordiamoci anche il contrario.
Buongiorno amore vorrei che le parole di questo sms si animassero e piano piano salissero sul tuo cuscino per accarezzarti e con un bacio svegliarti dolcemente... ti amo.
Il tuo onomastico è passato da qualche giorno ed io non l'ho dimenticato, semplicemente mi è passato di mente. Gli auguri te li invio lo stesso. Lo so, sono in ritardo, ma in notevole anticipo per il prossimo.
Ti darei mille pugnalate allo stomaco ma non sarebbero niente in confronto a quelle che mi dai tu con la tua indifferenza.
Non ti riconosco più...
Da quando sei andato via l'arcobaleno non ha più colori, il mare non ha più sale, il gelsomino non ha più profumo. Da quando sei andato via la mia anima piange, piange la solitudine. Anche se sono circondata da mille persone nessuno è come te. Il dolore è troppo forte non riesco a consolare questa sofferenza. Per colmare questo vuoto ci vorrebbe un altro te e visto che ciò non accadrà aspetterò che Dio mi metterà di nuovo al tuo fianco.
L'amore è una cosa viva, e come ogni cosa che vive, necessita di essere nutrita e curata. Alimentate il vostro amore in modo che la sua salute possa riflettersi sempre nei vostri occhi. Auguri.
Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino. Auguri di buon Natale.