Scritta da: Silvana Stremiz
Che questa radiosa giornata di Pasqua porti la pace e la serenità a te e ai tuoi cari oltre che a tutto il mondo.
Commenta
Che questa radiosa giornata di Pasqua porti la pace e la serenità a te e ai tuoi cari oltre che a tutto il mondo.
Questo piccolo presente è solo un pensiero, ma il nostro amore per te è infinito. Ti auguriamo di essere perseverante nella tua scelta di perfetto Cristiano.
Oggi hai preso una nuova strada che ti porterà verso la luce, verso l'amore di Gesù. Auguri!
Stai per compiere un altro passo verso la consapevolezza del bene che il Signore prova per l'uomo, lascialo entrare in te in tutto il suo splendore. Auguri figliuolo.
Mamma, quando sarò un mamma, spero di essere una mamma come te. Auguri.
Stasera finalmente puoi uscire di casa! Buon Halloween!
Ti darei mille pugnalate allo stomaco ma non sarebbero niente in confronto a quelle che mi dai tu con la tua indifferenza.
Non ti riconosco più...
Da quando sei andato via l'arcobaleno non ha più colori, il mare non ha più sale, il gelsomino non ha più profumo. Da quando sei andato via la mia anima piange, piange la solitudine. Anche se sono circondata da mille persone nessuno è come te. Il dolore è troppo forte non riesco a consolare questa sofferenza. Per colmare questo vuoto ci vorrebbe un altro te e visto che ciò non accadrà aspetterò che Dio mi metterà di nuovo al tuo fianco.
L'amore è una cosa viva, e come ogni cosa che vive, necessita di essere nutrita e curata. Alimentate il vostro amore in modo che la sua salute possa riflettersi sempre nei vostri occhi. Auguri.
Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino. Auguri di buon Natale.