Scritta da: Silvana Stremiz
Una persona come te... meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni! Buon compleanno.
Commenta
Una persona come te... meriterebbe di essere festeggiata tutti i giorni! Buon compleanno.
Scusami non mi ero mai resa conto di quanto ti volessi bene, ti ho fatto tanti sgarbi, ti ho fatto soffrire ci siamo persino odiate... solo per interesse. Perdono.
Auguri di buon compleanno! Spero che questo giorno sia l'inizio di un bellissimo e prosperoso anno che ti porti tantissime novità piacevoli. Ecco il mio desiderio per te spero che si avveri!
Oggi hai preso una nuova strada che ti porterà verso la luce, verso l'amore di Gesù. Auguri!
Caro amico, per ora ci hai rimesso un dito, Attento che rischi di rimetterci tutte le ossa. Dal fidanzamento al matrimonio il passo è breve. Pensaci bene! Auguroni.
Il fidanzamento è una cambiale che si dovrà pagare con il matrimonio. Vi auguriamo di pagarla al più presto.
Non so come sarei cresciuto senza il nonno: lui conosce sempre la strada giusta. Auguri nonno!
Ti darei mille pugnalate allo stomaco ma non sarebbero niente in confronto a quelle che mi dai tu con la tua indifferenza.
Non ti riconosco più...
Da quando sei andato via l'arcobaleno non ha più colori, il mare non ha più sale, il gelsomino non ha più profumo. Da quando sei andato via la mia anima piange, piange la solitudine. Anche se sono circondata da mille persone nessuno è come te. Il dolore è troppo forte non riesco a consolare questa sofferenza. Per colmare questo vuoto ci vorrebbe un altro te e visto che ciò non accadrà aspetterò che Dio mi metterà di nuovo al tuo fianco.
L'amore è una cosa viva, e come ogni cosa che vive, necessita di essere nutrita e curata. Alimentate il vostro amore in modo che la sua salute possa riflettersi sempre nei vostri occhi. Auguri.