Cavolo sembra ieri quando litigavamo per il posto sulle altalene invece oggi compi 18 anni... come passa in fretta il tempo... Per quanto mi riguarda potranno passare anche 100 anni, ma per me rimarrai sempre la mia piccola amica che mi sa ascoltare, mi capisce, mi vuole bene e con la quale passerei ore ed ore... Perciò auguri alla diciottenne più speciale del mondo.
Scusami se ti ho deluso, ti ho insultato, ti ho disprezzato, ti ho lasciato andare via, ti ho fatto star male, ma non ti ho mai scordato e ti ho sempre voluto un mondo di bene! Ti prego perdonami.
Buon compleanno da noi tutti... ti auguriamo 100 di questi giorni... scusaci, ma oggi avevamo tanti impegni da non poterti dare gli Auguri di persona... comunque ci faremo perdonare con una "magnata" di torta.