Frasi di bei Film Drammatici - migliori


Buon giorno Upper East Siders. È Gossip girl che vi parla, la vostra unica fonte di informazioni sulle scandalose vite dell'elite di Manhattan. La Top Story sulla mia home page? Serena Van Der Woodsen, la numero uno, la preferita da tutti, è appena tornata dopo una lunga e misteriosa assenza. Ci sei mancata, s! Ah... questo è Dan. Sembra che la sua cotta infantile sia tornata. Continua a sognare ragazzo... lei è completamente in un'altra categoria!
Gossip Girl (Kristen Bell)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    L'uomo misterioso di Serena non è più un mistero, il suo nome è... Ah! Ma che importa! Ora che lui ed S. hanno chiuso i suoi 15 minuti di notorietà sono terminati.
    Ma sua sorella Jenny ha un vestito nuovo regalatole da Blair in persona. Tutti sanno che un Eleonor originale è la divisa ufficiale di un esercito privato di B. ma J. sarà un fedele soldato? E Serena... sappiamo che oggi è andata via dal brunch: senza amici, ragazzo e senza più un luogo in cui fuggire.
    È proprio il caso di dirlo dalle stelle alle stalle. Forza Serena ora tocca a te e lo sai chi ti tiene d'occhio... Gossip Girl!
    Gossip Girl (Kristen Bell)
    dal film "Gossip Girl" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: _Artemide*
      - Blair: Serena io ho fatto sesso con lui sul sedile di una limo!
      - Chuck: ... parecchie volte...
      - Nate: Io l'ho fatto con te, Serena, ad un matrimonio mentre eri ubriaca... una volta...
      - Chuck: Ehi... Io sono Chuck Bass!
      Blair Waldorf (Leighton Meester), Serena van der Woodsen (Blake Lively), Chuck Bass (Ed Westwick), Nate Archibald (Chace Crawford)
      dal film "Gossip Girl" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Caro John, due settimane insieme sono state sufficienti. Due settimane per innamorarmi di te. Ora staremo lontani per un anno, ma cos'è un anno dopo due settimane così? Mi hai fatto una promessa, una promessa che so che manterrai. Devi farmene solo un'altra per questo periodo che passeremo divisi. Raccontami tutto, scrivimi ogni cosa, John, non mi interessa come, ma voglio sapere tutto. In questo modo io e te saremo insieme anche se siamo lontani, in questo modo il tempo passerà in un lampo e ci vedremo presto.
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Myriam Anna Genduso
          - Sam: Perché io, e tutti quelli a cui voglio bene, finiamo per scegliere persone che ci trattano male?
          - Charlie: Accettiamo l'amore che pensiamo di meritare.
          - Sam: Allora perché non mi hai mai chiesto di uscire?
          - Charlie: Io non pensavo che tu lo volessi.
          - Sam: Ma tu che volevi?
          - Charlie: Volevo solo che tu fossi felice.
          - Sam: Non lo capisci Charlie? Io non posso essere felice. È molto dolce da parte tua, ma non puoi mettere la vita degli altri davanti alla tua e pensare che quello sia amore. Io non voglio essere la cotta di nessuno. Io voglio che alle persone piaccia la vera me.
          - Charlie: Io lo so chi sei Sam. Lo so che sto sempre zitto e lo so che dovrei parlare di più, ma se vedessi le cose che c'erano nella mia testa la maggior parte del tempo, sapresti quello che ho provato e quanto ci assomigliamo e che abbiamo sofferto le stesse cose e tu non sei piccola, sei bellissima.
          Vota la citazione: Commenta