Scritta da: Claudia Di Lembo
Come si fa a fidarsi di uno che porta insieme cinta e bretelle, di uno che non si fida nemmeno dei suoi pantaloni?
dal film "C'era una volta il West" di Sergio Leone
Come si fa a fidarsi di uno che porta insieme cinta e bretelle, di uno che non si fida nemmeno dei suoi pantaloni?
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina!
Rose, non sei certo uno zuccherino, va bene? Direi persino che sei una bisbetica viziata... Ma sotto questa facciata sei la più fantastica, la più straordinaria, la creatura più splendente che abbia mai conosciuto.
Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri potrebbero accorgersi che le loro bugie li hanno intrappolati, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora!
XO XO... Gossip Girl!
Preferisco essere la sua puttana piuttosto che tua moglie.
A nessuno arriva mai qualcosa che non sia in grado di sopportare.
E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me? Questo stronzo ce l'ha proprio con me!
La musica è intorno a noi, non bisogna fare altro che ascoltarla...
Quando mia madre entrò in camera mia, mi resi conto che, per tutto quel tempo, non aspettavo che lei. La aspettavo da così tanto, che temevo non sarebbe venuta.
- So che Pepa è mia sorella e mai potremo avere una relazione, con mio grande dispiacere devo ricordarlo ogni istante... -.
- Allora la amate ancora? -.
- Se ora vedessi Pepa, in questa strada, senza sapere chi sia... Se la vita mi concedesse l'opportunità di conoscerla per la prima volta... Non c'è il minimo dubbio che mi innamorerei di nuovo di lei. Se non fosse mia sorella è con Pepa che vorrei vivere il resto della mia vita. La amo. La amo più della mia vita! -.