Frasi dai Film Drammatici - migliori


Scritta da: RoBeRtA LEONARDI
- Blair: È successo e basta.
- Chuck: Lasciami in pace.
- Blair: Non sei arrabbiato con me per questo e io non sono arrabbiata con te per Vanessa.
- Chuck: Smettila di dirmi quello che provo.
- Blair: Stiamo facendo quello che facciamo sempre: trovare delle scuse. Ma ora non voglio più farlo. So che hai detto a Serena che mi ami.
- Chuck: Serena ha capito male.
- Blair: L'hanno scorso lo hai detto a Nate quest'anno a Serena. Lo hai detto a tutti tranne a me. Perché non riesci a dirmelo? Gossip Girl dice che sei un codardo.
- Chuck: Non e vero e tu lo sai.
- Blair: Può avere ragione su di te quanto vuole, ma non gli permetterò di avere ragione su di me. Non sono più debole, non devi scappare, devi restare e ascoltare questa volta: ti amo Chuck Bass. Io ti amo così tanto che mi consuma. Ti amo e so che anche tu mi ami. Dimmi che mi ami e tutto quello che abbiamo fatto: gossip, le bugie i dolori, non saranno stati vani. Ti prego dimmi che non sono stati vani.
- Chuck: Forse era così ma ora è tutto cambiato.
Blair Waldorf (Leighton Meester), Chuck Bass (Ed Westwick)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Nausicaa Tavoletti
    In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere la distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi... se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che non sono solo un bullo di periferia.
    Rocky Balboa (Sylvester Stallone)
    dal film "Rocky" di John G. Avildsen
    Vota la citazione: Commenta