in Frasi di Film » Drammatico
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo.
dal film "Taxi driver" di Martin Scorsese
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c'è scampo: sono nato per essere solo.
Tu sei carne della mia carne, ti ricordi? Sei il mio bambino... Lo stesso bambino che si sarebbe buttato da una montagna se gli avessero detto che non lo sapeva fare.
Ecco, ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice, non so bene perché, ma vedere Davide insieme ai nostri amici mi fa sentire al sicuro, so cosa dicono, cosa pensano, e, anche se sono sempre le stesse cose, va bene così, non voglio sorprese, novità, colpi di scena, voglio che tutto rimanga come adesso, per sempre, anche se so che per sempre non esiste.
Non lo so... se abbiamo ognuno il suo destino o se siamo tutti trasportati in giro per caso come da una brezza... ma io credo, può darsi le due cose, forse le due cose capitano nello stesso momento.
Blair: Stronzo di un Chuck! Ha perfettamente ragione, non mi piace nemmeno James
Serena: Grazie, aspettavo di sentirtelo dire
Blair: L'ho abbordato una settimana fa solo perché sapevo di non poter partire da sola. E morirei se Chuck sapesse che mi ha rovinato l'estate
Serena: Oh, b, mi dispiace tanto. È stato davvero così brutto?
Blair: Potevo anche mettermi nell'armadio dell'hotel e c'era anche lui, e in mezzo a tutti i fuochi d'artificio, il giorno della prese della bastiglia, tutto ciò che riuscivo a vedere era quel Chuck Bass - Tardo!
In Polonia abbiamo un detto: l'amore è come una ferita alla testa...
Ti gira... Pensi di morire... Ma poi guarisci, di solito!
Caro John, due settimane insieme sono state sufficienti. Due settimane per innamorarmi di te. Ora staremo lontani per un anno, ma cos'è un anno dopo due settimane così? Mi hai fatto una promessa, una promessa che so che manterrai. Devi farmene solo un'altra per questo periodo che passeremo divisi. Raccontami tutto, scrivimi ogni cosa, John, non mi interessa come, ma voglio sapere tutto. In questo modo io e te saremo insieme anche se siamo lontani, in questo modo il tempo passerà in un lampo e ci vedremo presto.
Quando mi sveglio nel cuore della notte è a te che penso... Penso sempre a te quando le cose non vanno bene.
Posso vedere le parole che galleggiano davanti a me ma non riesco a raggiungerle, e non so più chi sono e cosa perderò ancora. Odio quello che mi sta succedendo.
Perché niente è perso per sempre, in questo mondo c'è una sorta di progredire doloroso: desideriamo ciò che abbiamo lasciato indietro, e sogniamo ciò che è avanti. O almeno credo che sia così!