Se lui tira fuori il coltello, tu tiri fuori la pistola. Se lui manda uno dei tuoi all'ospedale, tu mandi uno dei suoi all'obitorio. È così che si fa la guerra a Chicago!
Ma se sei tu che mi stai sempre intorno... non impazzisco di gioia quando ti vedo, non mi batte il cuore, non mi sento perduta quando te ne vai... è così... non è colpa mia.
Blair: Mi perdoni Padre perché ho peccato. È passato molto tempo dalla mia ultima confessione Padre: Che cosa ti preoccupa figliola Blair: Mi sono lasciata con il mio ragazzo ed esattamente venti minuti dopo io, si ho ceduto all'ebbrezza, esibendomi in uno schifoso locale e consegnando la mia virtù nelle mani di un egocentrico maiale. La buona notizia è che si comporterà come se non fosse mai accaduto grazie a Dio Padre: [tossisce] Blair: Scusi ma io non sono cattolica Padre: Non devi dirlo Blair: Ma perdere la mia verginità con Chuck Bass. Nessuno dei miei amici potrà comprenderlo, sono pronta per la punizione, qualsiasi cosa lei e Dio pensiate sia giusto, la fustigazione, il digiuno oppure emettere quella cosa con le spine intorno alla coscia Padre: Che ne dice di qualcosa di più intelligente? Non bere, tieniti i vestiti addosso e cerca di evitare chi potrebbe farti smarrire la via Blair: Oh si lo dicevo io, grazie padre è davvero un gran consiglio. E se esprimessi un desiderio di compleanno Padre: Sono un prete non un genio Blair: Beh la prossima volta che parlerà con lui gli chiederà di far tornare il mio ragazzo da te.
Anna Bolena seguì solo il suo cuore e finì per essere decapitata, così sua figlia Elizabeth fece voto di non sposarsi mai con un uomo, sposò il suo paese. Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale Jenny Humprey, non puoi far sì che la gente ti ami, ma puoi far si che ti tema. Per quel che vale; sei la mia nuova regina. Scelgo te.
In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere la distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi... se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che non sono solo un bullo di periferia.
- Lucilla: I ricchi matroni pagano bene, per passare la notte con i loro campioni preferiti. - Massimo: Sapevo che tuo fratello avrebbe mandato dei sicari, ma non credevo che avrebbe inviato il migliore. - Lucilla: Massimo lui non sa che sono qui. - Massimo: Mia moglie e mio figlio sono stati bruciati e crocifissi da vivi. - Lucilla: Non ne sapevo niente. - Massimo: Non mentirmi. - Lucilla: Io ho pianto per loro. - Massimo: Come hai pianto per tuo padre, come hai pianto per tuo padre. - Lucilla: Ho vissuto in una prigione di paura da quel giorno, non poter piangere tuo padre, per timore di tuo fratello, vivere nel terrore ogni momento di ogni giorno, perché tuo figlio è l'erede al trono. Sì, ho pianto. - Massimo: Mio figlio era innocente. - Lucilla: Come lo è il mio, dovrà morire anche mio figlio, perché tu possa fidarti di me. - Massimo: Cosa ti importa se mi fido di te o no. - Lucilla: Gli dei ti hanno risparmiato non lo capisci, oggi ho visto uno schiavo diventare più potente dell'imperatore di Roma. - Massimo: Gli dei mi hanno risparmiato, io sono alla loro mercé, il loro unico potere è divertire il popolo. - Lucilla: Quello è il potere, il popolo è Roma, finché Commodo lo controlla, controlla ogni cosa. Ascoltami, mio fratello a dei nemici, in prima luogo nel senato, ma poiché il popolo lo segue, nessuno ha osato levarsi contro di lui, prima di te. - Massimo: Gli si oppongono senza fare niente. - Lucilla: Ci sono politici che hanno dedicato la loro vita a Roma, un uomo più di tutti, se riesco a convincerlo, tu lo incontrerai. - Massimo: Non riesci a capire, io potrei morire qui stanotte o nell'arena domani mattina, sono uno schiavo che cosa credi che possa mai fare. [Lucilla: quest'uomo vuole quello che vuoi tu] - Massimo: Allora che uccida lui Commodo. [Lucilla: conoscevo un uomo una volta, un uomo nobile, un uomo di sani principi, che amava mio padre e che mio padre amava, quell'uomo servì bene Roma;] - Massimo: Quell'uomo non c'è più, tuo fratello ha fatto bene il suo dovere. - Lucilla: Lasciati aiutare da me. - Massimo: Si tu puoi aiutarmi, dimentica di avermi conosciuto, e non tornare mai più qui. Guardia questa donna ha finito con me.