Citazioni di Film Drammatici - migliori


Scritta da: Cassandra .......
Leggerò il messaggio di apertura del membro della setta Henry David Thoreau.
Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità, succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: VikyPunx
    Cara madre mia, per poco non mi smarrivo anch'io hai visto? Ma l'amore puro che tu mi hai dato fino a un istante prima di morire è come una fiamma che mi accompagna, perennemente accesa, che mi permette di vedere anche al buio, come una poiana. È quella che mi ha salvato mamma, da quel pozzo nero. Pauline non l'aveva quella fiamma, il buio l'ha travolta, è cosi dovuta volare via. Io me la sogno ancora, ogni notte, e credo che continuerò a sognarla... e sai una cosa? Adesso mi ricordo sempre il tuo viso, ogni volta che penso a te, alzo gli occhi e vedo il tuo viso, il viso della mia mamma... come una fiamma accesa... su, nel cielo.
    Mary 'Mouse' Bedford (Mischa Barton)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: B. Summer
      Non ho mai parlato di lui fino ad ora, con nessuno, neanche con tuo nonno... Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. Ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata. Non ho niente di lui, neanche una sua foto... Vive solo nei miei ricordi.
      dal film "Titanic" di James Cameron
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di