in Frasi di Film » Drammatico
Apollo:"Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale".
dal film "Rocky IV" di Sylvester Stallone
Apollo:"Io ho combattuto con i migliori e li ho battuti tutti. Ho mandato più gente in pensione io della previdenza sociale".
Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare.
Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
Sicuramente ad alcuno di voi Lord qui presenti verrà in mente che io possa non essere un bravo protestante. Ma nessuno di voi spero vorrà mettere in dubbio la mia bravura nelle tre attività portanti della nostra epoca: scrittura di versi, vuotamento di bottiglie e riempimento di fanciulle.
Qualcuno potrebbe dichiarare di essere bravo quanto me. Ma nelle tre attività simultaneamente e, signori, avendolo fatto spesso, posso dirvi che è richiesta una considerevole destrezza e manualità.
Io non ho eguali: sono il migliore!
Non è mai troppo tardi per essere quello che decidi di essere...
- Savannah: Sembra che chiunque incontri abbia paura di te...
- John: Hanno paura di com'ero una volta...
- Savannah: Non ho paura di te John...
- John: Ma io ho paura di te...
- Tyler: Ti amo.
- Ally: Menomale... Perché ti amo anche io!
Dichiarata sana e rispedita nel mondo. Diagnosi finale: borderline recuperata. Che cosa voglia dire ancora non l'ho capito. Sono mai stata matta? Forse sì. La follia non è essere a pezzi o custodire un oscuro segreto. La follia siete voi o io, amplificati: se avete mai detto una bugia e vi è piaciuto, se avete mai desiderato di poter restare bambini in eterno... Non erano perfette ma erano amiche mie.
Negli anni 70 quasi tutte erano uscite e vivevano la loro vita. Alcune le ho riviste, altre no, mai più. Ma non c'è un giorno in cui il mio cuore non le ritrovi.
Benedicici Padre.
Ho il sentore che stiamo per commettere un peccato.
D'altro canto, per quanto ci sembri strano, il tempo è un compagno ingannatore e di colpo ti ritrovi vecchio. Però, non si può fare altro che accettarlo.