I migliori post di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sabrina
Un raggio di sole sboccia tra le nuvole accarezzando la natura, un soffio di vento trasporta profumi e pollini che, come un manto, si adagiano ovunque regalando nuova linfa a piante e fiori. Ma distratto da un dolce richiamo, il mio sguardo si perde oltre l'orizzonte, e, in un attimo mi trasporta dove tutto ha origine e finisce dove il male non può nulla di fronte alla preziosità della vita.
Sabrina Ducci
Composto mercoledì 13 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina
    Ho chiuso gli occhi un attimo prima di entrare in quella stanza. Ancora in me gli echi di un grande dolore accompagnato dal suono di parole che mai avrei voluto ascoltare. Seduta, ormai disillusa da una brutta realtà e senza più credere nelle vuote parole e nelle ipocrisie che molte volte ci vengono offerte da chi non ha niente da perdere, ho preso in mano la mia vita e la mia dignità in nome della mia rettitudine e della mia onestà. Anzi, le offese ricevute a tradimento mi hanno rinforzato nel cuore e nella determinazione in quello che ho sempre fatto senza paura: amare i miei figli. E in un momento ho sentito una gratitudine immensa verso il mio cuore, tradito da chi non meritava amore, ma colmo di una forza immensa, come solo una mamma può avere.
    Sabrina Ducci
    Composto domenica 21 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina
      L'odio e l'invidia non faranno mai parte della mia natura e, con il tempo, sto imparando a scansare le schifezze con cui certi individui cercano in ogni modo di infangare la mia anima: il problema sarà loro quando la vita presenterà il conto.
      Sabrina Ducci
      Composto domenica 28 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina
        Adesso la notte fa meno paura, quel raggio di luna mi accompagna e mostra ai miei occhi l'immagine riflessa di ciò che ero e che ora sono e la forza che scaturisce nel primo passo verso
        il mio nuovo inizio mi scalda l'anima.
        Guardo il nascere di un nuovo giorno,
        il cuore batte, forte,
        la mente si apre,
        mentre le catene che mi legano al dolore si spezzano:
        e divento, così, luce, aria, vento e forza.
        Sabrina Ducci
        Composto martedì 31 maggio 2022
        Vota il post: Commenta