I migliori post di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sabrina
C'è un posto dove nessuno entrerà mai e custodisce il bene più prezioso che posseggo. Nascosto nella parte più intima e segreta di me, è l'essenza stessa della vita, che, come un orologio, scandisce il ritmo del cuore, lo scorrere dei pensieri ed il fluire del sangue nelle vene.
È pura energia che ha costituito l'inizio della mia esistenza e ne deciderà la fine, regolando il susseguirsi dei giorni con le notti delle luci con le ombre, del bene con il male e della gioia con il dolore nel mio cuore.
Esso è l'universo racchiuso in me, la vita che prende forma e sostanza, accogliendo un'anima e permettendole di donare la sua luce in questo mondo.
I frutti di questa meravigliosa magia che si chiama vita sono ciò che di più caro posso offrire e li condividerò con chi amo come e più di me stessa.
Sabrina Ducci
Composto sabato 22 agosto 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina
    Ci sono momenti nei quali basta un niente a scatenare un vero e proprio terremoto dentro di te. Un'emozione, un abbraccio, una carezza e ti accorgi di avere il viso bagnato dalle lacrime senza capirne il motivo; cerchi di dipingere un timido sorriso sulle labbra, perché neanche riesci a pronunciare una parola, tanto è intensa l'esplosione di emozioni che ti ha travolto il cuore e l'anima. Ti rendi conto che ogni tua difesa è crollata e ti senti in balìa delle emozioni, che come una tempesta ti travolgono, trasportandoti proprio dove sei destinato ad arrivare.
    Sabrina Ducci
    Composto mercoledì 5 agosto 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina
      La mia strada è sempre in salita e le gambe faticano a camminare. Troppi pesi da trasportare, troppi ostacoli da superare. Ma sono arrivata ad un bivio e continuo, comunque, a salire: non voglio fermarmi adesso, non voglio riposare. La forza che ho nel cuore mi aiuterà a proseguire, perché amo troppo la vita, perché fermarsi adesso sarebbe come morire.
      Sabrina Ducci
      Composto giovedì 21 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Sabrina
        Temo la follia altrui, perché non ha limiti né leggi in grado di controllarla, potresti ritrovartela un giorno lungo il cammino e ti rovina la vita. Trovo profondamente ingiusto che ci siano persone malate di assurde crisi di onnipotenza che dall'ombra o alla luce del sole controllano l'esistenza degli altri, decidendone la sorte: questo è uno dei gesti più ignobili che un essere umano possa compiere.
        Sabrina Ducci
        Composto venerdì 24 luglio 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Sabrina
          In un primo momento sembra che tutto possa scivolarti addosso, proprio come fa l'acqua ma poi ti accorgi che ci sono stati eventi che hanno scavato solchi profondi nel cuore. Parli del coraggio, che si origina dall'amore e che ti spinge ad oltrepassare i tuoi limiti, ma ti accorgi che la vita ti rema contro e ti mette alla prova, obbligandoti a cercare dentro di te una forza così grande che nemmeno immaginavi di avere. E ti ritrovi a camminare da sola sfidando il vento, avverso, proprio come lo è la tua stessa vita, convinta di vincere l'ennesima battaglia.
          Sabrina Ducci
          Composto martedì 3 novembre 2015
          Vota il post: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di