Questo sito contribuisce alla audience di

Quotidianità


Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Quotidianità)
Donne d'altri tempi, quando le vedevi passeggiare e ti fermavi a guardarle esclamando: belle come madre natura le ha fatte! Oggi? Tempi moderni! Ti chiedono l'indirizzo del chirurgo che ha riempito i tuoi glutei, le labbra, il seno di silicone! E quando le incontri; non le riconosci, non più! In pose plastiche, e tutte uguali! L'una, la copia dell'altra.
Composto venerdì 9 agosto 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Leonardo Cantoro
    in Diario (Quotidianità)
    Siamo abituati a cambiare le persone e gli animali quando non ci soddisfano, quando qualcosa ci è tra i piedi lungo la strada della vita o lungo la strada di una stupida vacanza. Impariamo a non abbandonare le cose "umane/vive". Se dovessi valutare le due cose, non mi sorprenderebbe vedere cani abbandonati sulle autostrade e gatti lasciati nelle campagne. Il livello è analogo.
    Composto domenica 21 luglio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Patrizia Luzi
      in Diario (Quotidianità)
      Mi piace essere così come sono anche se il tempo che trascorre inesorabile, cambia il mio aspetto fisico, d'altronde non ho fatto nessun patto col diavolo per rimanere eternamente giovane, quindi preferisco essere me stessa, perché in fondo per me la vera bellezza è questa.
      Composto martedì 6 agosto 2013
      Vota il post: Commenta