Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Mariacarmela Scotti
Ogni volta che visito una caffetteria, ricordo ancora il primo giorno che ci siamo incontrati, quando eri seduto di fronte a me e non ci importava di tutto quello che ci circondava. Non c'è stato bisogno nemmeno di parlare di tante cose per capire che era amore ancor prima di vederci. Oggi probabilmente il tempo mi dirà molte cose, ma tu rimarrai sempre la più bella casualità che mi sia mai capitata nella vita.
Alessandro Ammendola
Composto mercoledì 25 settembre 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Mariacarmela Scotti
    Ho sempre preferito morire per un dolce addio che sopravvivere ad una inutile amicizia. Così ho pensato, meglio scriverti due righe soltanto per dirti che grazie al tuo cuore ho trovato il mio rifugio e, da quando le nostre anime si sono incrociate, non ho mai più voluto vedere nessuno altro tipo di colore, se non quello del tuo sorriso. Che dire poi dei tuoi occhi, credo che non era il modo in cui mi guardavi, era come il mio mondo cambiava quando lo facevi. Forse non sarò una persona con pochi difetti, ma sarò sempre l'uomo che ti ha dato il cuore al posto delle lacrime. Chissà come sarebbero state le mie giornate se al posto del caffè ci fossi stata tu nella mie albe. Comunque ho vissuto un bellissimo sogno di cui presto mi sveglierò perché la vita è anche questa, per ogni sogno che si rispetti arriva sempre il momento di aprire gli occhi. Ah un'ultima cosa, promettimi che non mi dimenticherai.
    "Ti Amo" senza dirlo.
    Alessandro Ammendola
    Composto giovedì 25 luglio 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mariacarmela Scotti
      Ci siamo allontanati portando un ricordo in comune. Ora siamo due persone diverse, e ognuno porta con sé una piccola parte dell'altro. E le porteremo ogni giorno della nostra vita, perché la memoria dura, perché dimenticare non si può. Ci avremo nel cuore, per sempre, anche se è rotto, anche se servirà solo a ricordare. In fondo, il peggio di quando qualcosa finisce è rendersi conto che non c'è mai stato niente, ma per fortuna per noi non è stato così.
      Alessandro Ammendola
      Composto mercoledì 10 luglio 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Mariacarmela Scotti
        Alcune persone dicono tante cose, parlano e pensano come se sapessero tutto quello che hai dentro. Ma non è così. Non credergli. Non farti ingannare. Nessuno può dirti come vivere la tua vita. Nessuno ha il diritto di giudicarti. Anche se ci sono volte in cui quasi preferisci che lo facciano gli altri, ma credimi, solo tu hai il potere di farlo, perché ricorda che l'autostima deve essere quell'abbraccio che ci ricorda chi siamo.
        Alessandro Ammendola
        Composto mercoledì 5 giugno 2019
        Vota il post: Commenta