Scritto da: Mariacarmela Scotti
Mi piace pensare che ti rivedrò. Non so in che luogo o in qualche stazione. Non so se oggi, domani, tra qualche anno o in un'altra vita. Non so se saremo bambini, giovani o anziani; sotto forma di acqua o pietra, come fiore e terra o come pioggia e cielo. Chissà, forse un giorno le nostre destinazioni coincideranno di nuovo. Nel frattempo, resterò qui a baciare il nostro ieri.
Alessandro Ammendola
Composto mercoledì 29 gennaio 2020
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Mariacarmela Scotti
    In pochi conoscono i miei silenzi, e quei pochi hanno capito la loro importanza. In pochi hanno il mio tempo, il mio rispetto e la mia attenzione... e quei pochi sanno di avere un posto riservato nel mio cuore. In pochi hanno visto il mio dolore e le mie lacrime... e quei pochi sanno del mio carattere e della mia forza. In pochi sono al corrente della mia storia... e quei pochi conoscono le pietre che le mie scarpe hanno calciato lungo il cammino. In pochi sanno che non mi innamoro facilmente... e quei pochi capiscono quando il mio cuore sceglie di amare. In pochi sanno che non tengo rancore... ma quei pochi hanno potuto vedere che vado via quando una relazione mi fa male. In pochi sanno che non faccio molte domande quando le risposte le porto dentro, perché anche i dubbi a volte sono risposte. In pochi sanno che non mi aspetto nulla dalla vita, che ci sono giorni che hanno un senso, anche quando perdo la luce che illumina la mia strada.
    Alessandro Ammendola
    Composto martedì 7 gennaio 2020
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mariacarmela Scotti
      Ti ho dato il meglio di me, ti ho voluto come si vogliono poche cose, ti ho dedicato lettere che nessuno ha mai scritto. Ti ho amato al di là del possibile... ma sapevo che non potevi essere mia. Hai sempre saputo legarmi con un gesto, una parola, un messaggio che mi riempiva d'amore, anche se eri consapevole che oltre a quello che c'è stato non poteva esserci. Tu in quel momento avevi bisogno di me ed io oggi non mi pento di nulla, perché in fin dei conti mi hai dato le notti insonni più belle della mia vita.
      Alessandro Ammendola
      Composto mercoledì 27 novembre 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Mariacarmela Scotti
        Se l'amore fosse così semplice non esisterebbero le notti insonni. Se l'amore fosse così facile non ti lascerebbe così tante cicatrici invisibili. Se l'amore fosse così facile non varrebbe la pena complicarsi la vita. Se l'amore fosse così facile dovremmo dormire con un bacio e svegliarci allo stesso modo. Forse un giorno aprirò una porta e magari scoprirò che non è così.
        Alessandro Ammendola
        Composto giovedì 19 dicembre 2019
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Mariacarmela Scotti
          Ho solo bisogno di tempo! Ho solo bisogno di me! Ho bisogno del tuo amore! Ma non accetto! Non accetto il tuo modo di fare! Ammetto che mi vuoi a volte! Ammetto che mi vuoi a momenti! Accetto che tu abbia problemi! Accetto che non vuoi che ti aiuti a risolverli! Ma non lo accetto! Mi dispiace! Ti porgo le mie più sincere scuse! Tutto ciò che conta è andato via! Se n'è andato quel giorno! Se n'è andato dal momento in cui hai scelto! Ti amo! Ma io non voglio questo per te! Non lo voglio per me! Non lo voglio per noi!.
          Alessandro Ammendola
          Composto giovedì 19 dicembre 2019
          Vota il post: Commenta