Scritto da: Mariacarmela Scotti
Che bello sarebbe riportare indietro qualcuno dal cielo, ti immagini? Passare una giornata con quella persona, solo un giorno, dargli un ultimo abbraccio, un ultimo bacio, tornare ad ascoltare la sua voce, avere un'altra occasione per dirle ti voglio bene, mi manchi, ti amo. Sì che bello sarebbe.
Alessandro Ammendola
Composto martedì 20 novembre 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Mariacarmela Scotti
    Tu lo sai, non ti ho mai chiesto nulla, né il cielo, né la terra, né qualcosa di materiale, ti ho solo chiesto più tempo nella tua vita, perché mi interessava stare con te nel mare dell'amore, tra ondate di passione e mattinate eterne. Forse non sarò l'uomo con cui sognavi di ballare sotto la pioggia, ma posso essere il bambino con cui saltare nelle pozzanghere.
    Alessandro Ammendola
    Composto mercoledì 31 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Mariacarmela Scotti
      Da quando un libro nella mia stanza incominciò a parlarmi di lui, vedo in ogni lettera il suo volto. Forse perché quelle lettere mi accarezzano, mi fanno compagnia nelle notti insonni, oppure perché semplicemente in quelle lettere il suo ricordo è in grado di farmi sorridere anche quando tutto intorno a me è incerto.
      Alessandro Ammendola
      Composto mercoledì 12 settembre 2018
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Mariacarmela Scotti
        Ciao nonna, il tuo profumo e il ricordo delle tue mani, resteranno con me fino all'ultimo dei miei giorni. Ricorderò sempre i nostri momenti insieme, quando preparavi qualcosa da mangiare per me dicendomi che dovevo crescere e diventare forte, oppure quando da grande mi hai insegnato molto sulle lezioni d'amore, perché soltanto attraverso te oggi sono in grado di vedere tutto l'amore che può esserci in una relazione se due persone sono completamente sincere. Con te vivere i miei primi anni è stata una cosa bellissima, ed è una delle poche cose che non ho mai voluto cambiare nella mia vita. Non mi hai mai mentito, non mi hai mai dato false speranze, mi hai sempre detto la verità. Per questo motivo ti sono molto grato. Grazie per avermi insegnato che va bene amare, regalare amore liberamente e accettare l'amore che mi viene offerto, anche se solo duri un solo istante. Ciao nonna, sei stata il principio di tutto.
        Alessandro Ammendola
        Composto sabato 8 settembre 2018
        Vota il post: Commenta