Delusioni


Scritto da: Silvia Nelli
in Diario (Delusioni)
Se mi chiedi un favore, posso anche fartelo. Ma se mi metti imposizioni o tenti di farmi fare ciò che non voglio fai un grande errore. La strada da percorrere e il modo in cui camminare lo decido io. Se scelgo un percorso non ci sono mezzi per fermarmi. Non ci riuscirai con le buone, con le cattive e nemmeno con le "trappole". Se il fatto che non ti accontento ti rende nervoso mi dispiace. In questi casi si usa "farsene una ragione" per tutto il resto c'è la rassegnazione.
Composto domenica 26 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Patrizia Luzi
    in Diario (Delusioni)
    Ci sono persone che riescono ad ottenere e a guadagnarsi la fiducia degli altri comportandosi con gentilezza, capaci di ascoltare con comprensione anche quando decidiamo di condividere un solo frammento di noi stessi, pensando di metterlo in cassaforte proprio per il bellissimo rapporto d'amicizia che si è venuto a creare. Ma col tempo, ahimè, le cose purtroppo possono cambiare e quelle stesse persone che si reputavano amicizie sincere e leali si rivelano invece individui capaci di farci solo del male, tormentando la nostra vita perché sono a conoscenza di una parte di noi stessi, magari un segreto detto in buona fede. Mi rivolgo a voi che esercitate lo Stalkin: come vi fa sentire tutto questo, siete orgogliosi di voi stessi, vi rende onnipotenti! Siete gente frustrata che per sentirsi realizzata ha bisogno di perseguitare gli altri invece di pensare a vivere la vostra di vita!
    Composto mercoledì 22 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Dolcemente monello
      in Diario (Delusioni)
      A volte le persone sono strane, a volte stronzi, poi ci sono quelle false e quelli che parlano così tanto per parlare che non sanno nemmeno loro che dicono, poi ci sono quelle persone nate sotto il segno della crudeltà e quelli che non si sa nemmeno se hanno un cuore, ma poi alla fine un cuore lo abbiamo tutti.
      Composto martedì 21 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Delusioni)
        Non ti dò ragione oggi e non te la darò domani. Non sono stato al tuo fianco per diventare un burattino nelle tue mani. Ho dato amore, tempo e rispetto e altrettanto avrei desiderato. Non è stato così e ho preferito lasciare tra me e te solo silenzio, indifferenza e voglia di dimenticare.
        Composto domenica 10 luglio 2016
        Vota il post: Commenta