Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Paola Ceci

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Paola
Il tuo viso ancora nella mia mente, non lo posso dimenticare ne cancellare. In sogni che ancora respirano in lunghe notti, dove le luci tremolano al soffio leggero del crepuscolo. Ancora ascolto la lieve voce rimasta nonostante la morte. Sentire chi mi è accanto parlare di te come di qualcosa troppo lontano dai giorni per me mai trascorsi, finire per sentire una fredda lacrima cadere e bagnare il mio viso. Non c'è silenzio a qualcosa che ti respira ancora dentro.
Paola Ceci
Composto lunedì 12 settembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Paola
    Aspetti sempre che accada, stai lì e guardi senza fare il primo passo, ti auguri che ogni cosa possa risolversi da sé, ci speri quasi come una cantilena che non si arresta finché il disco non si graffia ed emette un suono graffiante e fastidioso, eppure niente... ci speri ancora, quando ti muoverai per agire ormai sarà tardi.
    Paola Ceci
    Composto venerdì 24 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Paola
      Non te lo aspetti, stai per conto tuo che guardi senza attenzione attorno a te, quasi come se ogni cosa non avesse importanza, anche se dentro di te senti un vuoto, qualcosa che ti manca e poi... eccolo lì, arriva senza che tu lo voglia, ti riempie totalmente e ti esplode dentro, lo senti tuo fin dentro la carne, fino alle ossa, ti accende e infiamma, e quegli occhi ti trapassano fino a sfinirti e a renderti un tutt'uno che gli appartiene. E poi non puoi più farne a meno... amore dolce amaro e così intenso e vero, vivo e febbricitante che ti taglia l'anima e cuore e le fonde insieme.
      Paola Ceci
      Composto mercoledì 22 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Paola
        Sorridi sempre, anche se non hai una ragione. Non buttarti giù, se devi piangere fallo per gioia, ma non piangere per chi ti fa del male, perché ci gode a vederti cadere e soffrire. Sorridi e continua finché non lo senti esplodere nel cuore.
        Paola Ceci
        Composto martedì 21 giugno 2016
        Vota il post: Commenta