Delusioni


Scritto da: Sabrina La Rosa
in Diario (Delusioni)
Fa male voltare le spalle alle persone che hai amato, idealizzato, specie se ci hai passato tanto tempo insieme e credevi di non dovertene mai separare. Fa male allontanarsi ed il pensiero di non poterli più avere vicino ti ferisce fino a toccarti l'anima. Ma, purtroppo, non sempre va come avevi sperato e certi distacchi sono necessari, capita che le strade si dividano e che la vita prenda tutta un'altra direzione.
Composto martedì 31 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    in Diario (Delusioni)
    Un tempo era facile spezzarmi il cuore o coinvolgermi in situazioni che mi rovinavano le giornate. Oggi, non sono più la stessa donna.
    È passata troppa acqua sotto i ponti ed ha trascinato troppa amarezza ed esperienza. Non è facile spezzarmi ancora il cuore perché non è più intero, troppi pezzi sono già volati via. E le giornate non me le rovina più nessuno, sono già brava di mio a crearmi casini.
    Composto domenica 29 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Delusioni)
      In molti hanno sfidato la mia intelligenza. In molti hanno provato a trascinarmi in basso nelle "pozzanghere" piene della loro stupidità. In molti hanno attaccato la mia durezza e la mia forza. In troppi hanno sperato di vedermi cedere, crollare e svanire nel nulla. Pochi quelli che ci sono riusciti, ma nessuno di loro mi ha mai vista restare a giacere sconfitta! Questo ha fatto di me "una vincente"!
      Composto martedì 31 gennaio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        in Diario (Delusioni)
        C'è chi impara a correre più veloce del vento... Io invece, ho imparato a correre più veloce del dolore. È stato il modo migliore per lasciarmi dietro ciò che faceva di me un corpo senza battiti. Poche sono le persone che possono capire come ci si sente, in fondo solo tu lo sai. Non mi sento di dover spiegare nulla a nessuno di ciò che nel mio intimo in questo momento può essere ingestibile. Le uniche spiegazioni che devo, sono quelle rivolte a me stessa. Sono quelle dove io stessa tra mille lame mi svincolo per cercare un appoggio più morbido dove riposare il mio "io" attendendo che quelle maledette lame comincino a bruciarmi meno sulla pelle.
        Composto lunedì 30 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta